Durata media di una vostra partita

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Carlos V, 17 Gennaio 2012.

1. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Quanto durano le vostre partite a Darkest Hour e quanto quelle sul vecchio Hearts of Iron II (con tutte le espansioni)?

Vi piace giocare per tutta l'estensione della timeline (1936-1963 o diversa se iniziate dal 1914) oppure appena finisce il conflitto mondiale vi annoiate ed iniziate una nuova partita? Siete mai arrivati agli anni '50 o addirittura ai '60 o mollate tutto prima perchè a guerra finita gli equilibri mondiali si sono ormai definiti (magari a vostro vantaggio)?

Io personalmente, ora che c'è DH, preferisco godermi tutto il periodo simulato dal gioco, con una predilizione per la campagna del 1936. Se poi dovessero rilasciare anche la "Super Campagna 1914-1964" sarei ancora più contento. In HoI2 c'erano molte cose che mi frenavano una volta arrivato vicino ai primi anni '50, primo fra tutti l'assenza di un albero tecnologico comprensivo dei trent'anni di gioco.
    Quando il conflitto mondiale termina generalmente sono io a creare azione, magari anche con eventi creati ad hoc per nuovi teatri di guerra (Medio Oriente, Africa), oppure sono le altre nazioni ad attaccarmi senza motivo.

Ovviamente questo discorso vale solo se gioco con una "big", perchè se prendo, ad esempio, il Guatemala o la Repubblica Dominicana rischio di passare tutto il periodo di gioco a combinare poco o nulla.

2. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    sto facendo una campagna con l'austria-ungheria con il mod AAR ma dopo aver vinto la I guerra, data la carenza di eventi per questa possibilità, sono rimasto in pace fino agli anni '50 quando ho cominciato una guerra degli imperi centrali contro tutti :D

saluti
    DAoS

3. pg895

pg895

Ratings:
    +0
    mah, io giocando con il compendium sono ancora in guerra all'alba del '50 possedendo l'europa, la russia, l'africa e il nord del sud america :contratto:... penso che dato che voglio finire la guerra in grande stile, guerreggerò fino alla totale eliminazione di tutti e poi comincerò un'altra partita ;)... non mi piace stare con le mani in mano :p

4. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    Fondamentalmente la durata della partita dipende spesso dalla nazioni che usi e dalla concatenazioni di eventi che porta ad allungare o meno la partita. Solitamente Germania e Giappone sono le partite più lunghe visto le maggiori sfide che devono incontrare.

Io ora sto giocando un pò con gli USA e mi sto annoiando perché nel 1942 la Germania è stata gia sconfitta dalla Russia e quindi addio sbarco in europa...

5. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Come addio? Ora lo sbarco sarà ancora più divertente :D

6. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    ahahahahaha hai ragione non avevo pensato allo sbarco antirussia :)

Condividi questa Pagina