Endurance - Durability e rifornimento navi

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da kaiser85, 6 Luglio 2010.

  1. kaiser85

    kaiser85

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    Ho letto e riletto il manuale ma non capisco che relazione cè tra questi elementi.
    L'endurance è la resistenza della nave e cala man mano che la nave esegue attacchi, si muove, lancia aerei etc...ma poi in base a cosa si ricarica? stando ferma nel porto?
    Durability sembra la setssa cosa dell'endurance, ma che differenza cè tra le 2? e qual'è il suo massimo?
    Ancora, quando una nave esaurisce le munizioni deve tornare alla base per rifornirsi, ma queste munizioni sono rappresentate in qualche modo nella finestra di informazioni della base? quindi a parte la grandezza del porto che deve essere adeguata, come faccio a sapere se posso rifornire in quella base una nave?
    Troppe domande -_- grazie per le risposte.
     
  2. qwetry

    qwetry

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    no,l'endurance è resistenza nel senso di quanto può stare ancora in mare,quando imbarca fuel,la fuel(nafta) viene convertita in endurance in base alla grandezza della nave,più una nave consuma più nafta avrà bisogno per arrivare a un tale livello di endurance
    l'endurance si consuma una cosa tipo 90 per fase stando fermi o a velocità di crociera, e 360 per fase quando si è in full speed
    la durability indica robustezza e stazza,più una nave è grossa e pesante più è difficile da danneggiare e di più tempo necessita per le riparazioni,la durability influenza tante cose

    se vai nei dettagli di una nave spuntano tutti gli armamenti,e accanto a ogni armamento c'è la scritta ammo(o simile) che indica le munizioni che ha a bordo per quell'armamento,tra parentesi invece c'è la quantità massima di quel tipo di munizione imbarcabile

    l'endurance si ricarica facendo rifornimento
    le munizioni sono supply,quando una nave rifornisce consuma supply della base
    la grandezza del porto necessaria per rifornire un tipo di armamento dipende dall'arma,tipo per rifornire i grossi calibri della yamato ci vuole un grande porto,nel manuale c'è una tabella
    io di solito le grandi navi le baso in un grande porto(almeno grandezza 5),anche perchè le TF più grandi non entrano in porti piccoli,e finchè stai in porti sufficientemente grandi solitamente puoi rifornire qualsiasi cosa
     
  3. kaiser85

    kaiser85

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    Ok quindi ricapitolando, il riarmo è rappresentato dal consumo di supply, quindi se il porto è grande abbastanza per quella nave e ci sono supply adeguati, posso riarmare la nave.
    Ok per la durability.
    Per quanto riguarda l'endurance, essa è legata diciamo in maniera proporzionale al fuel? Più carburante imbarco più salirà l'endurance? e viceversa più carburante consumo più scenderà l'endurance?
     
  4. qwetry

    qwetry

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    una volta che la nave imbarca fuel,esso è trasformato in endurance,secondo una proporzione che mi pare dipenda dalla durability(più è grossa e più consuma)

    più fuel imbarchi più sale l'endurance,se c'è in porto abbastanza fuel l'endurance raggiunge il massimo,cioè fai il pieno
     
  5. Invernomuto

    Invernomuto -

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    Non tradurrei endurance con resistenza, piuttosto con "autonomia".
    Durability invece potrebbe essere tradotto con resistenza.
    Ovviamente ogni nave ha un livello max di autonomia (endurance), se hai fuel adeguato la riporti al max.
    Occhio perché ci possono volere più giorni per riportare al livello max di efficienza una TF molto grande (vedi la Kido Butai giapponese) anche in un porto grande.
    Ciao!!!
     

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