Endurance

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da mazzocco, 13 Ottobre 2007.

1. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    avevo un DD in ACTF con endurance bassissima tipo 450, allora da bravo ammiraglio faccio tornare la TF a Rabaul (il suo Home port) per farlo rifornire e ricaricare le armi anche se inneffetti non ha mai sparato, metto la TF docked ma turno dopo turno l'endurance continua a scendere, come si fa a farla salire?

sullo scripta ho trovato che le TF devono essere docked per essere riparate e rifornite ma non succede nulla

2. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Per rifornirle devi premere Replenish TF from Port, mentre per ripararle ti conviene fare disband, mi sembra di aver letto che accellera il procedimento...

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Se poi disbandi una AR in quel porto, le riparazioni sono ancora più veloci.

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    infatti, non sapendo più che fare l'ho disbandata, adesso vedo che succede. quella del replenish pensavo funzionasse solo in mare, quindi se non faccio replenish queste la benza non la vadono nemmeno?

:eek:fftopic: oggi l'azione combinata di aerei e sub ha affondato una AK e una AP, le mie prime navi colate a picco, sono soddisfazioni

Condividi questa Pagina