A me sembra che, ad inizio conflitto (diciamo per i primi 5/6 mesi) le truppe del genio japs siano parecchio più efficienti rispetto alle controparte alleate. Mi riferisco all'abilità di espandere, riparare e costruire. Che ne pensate? Avete avuto anche voi questa impressione?
Ogni due giorni l'intelligence mi dà notizia di un aeroporto o un porto ingrandito, quelli di cui non ho notizia saranno almeno 10 volte tanto. Quando ha preso Singapore era tutta bucherellata. dopo poco tempo (forse due sett?) l'intelligence mi dice che ha ingrandito l'aeroporto. quindi riparato tutto+ingrandimento in pochissimo tempo.
l'efficienza dovrebbe essere uguale, tutto dipende dal numero di genieri, all'inizio i giapponesi ne hanno di più a disposizione, ma poi i fenomeni diventano gli alleati, anche grazie a tutti gli engineer vehicle che hanno (assenti o quasi per i giapponesi)
Dici bene, dovrebbe essere uguale. Io non riempio le basi di genieri, un paio di LCU magari, però noto una velocità maggiore nelle operazioni rispetto a quanto avviene nella mia partita come alleato.