Eng Jap vs Eng Allied

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da GeorgePatton, 16 Giugno 2015.

1. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    A me sembra che, ad inizio conflitto (diciamo per i primi 5/6 mesi) le truppe del genio japs siano parecchio più efficienti rispetto alle controparte alleate. Mi riferisco all'abilità di espandere, riparare e costruire.
    Che ne pensate? Avete avuto anche voi questa impressione?

• Agree Agree x 1
  2. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Sinceramente no. Forse all'inizio i genieri sono disponibili in numero limitato per gli Alleati.

3. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    Ogni due giorni l'intelligence mi dà notizia di un aeroporto o un porto ingrandito, quelli di cui non ho notizia saranno almeno 10 volte tanto. Quando ha preso Singapore era tutta bucherellata. dopo poco tempo (forse due sett?) l'intelligence mi dice che ha ingrandito l'aeroporto. quindi riparato tutto+ingrandimento in pochissimo tempo.

4. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    l'efficienza dovrebbe essere uguale, tutto dipende dal numero di genieri, all'inizio i giapponesi ne hanno di più a disposizione, ma poi i fenomeni diventano gli alleati, anche grazie a tutti gli engineer vehicle che hanno (assenti o quasi per i giapponesi)

5. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Dici bene, dovrebbe essere uguale. Io non riempio le basi di genieri, un paio di LCU magari, però noto una velocità maggiore nelle operazioni rispetto a quanto avviene nella mia partita come alleato.

Condividi questa Pagina