Quando come Germania ho invaso la yugoslavia e poi la grecia, ad un certo punto sono scattati gli eventi di partizione ma senza testo! come mai? Inoltre, una volta invasa l'Inghilterra, questa si è arresa, ho chiesto una base a plymouth, ma l'Inghilterra ha continuato a combattere! come mai? Ho installato il mod new world order, ma questo mod dovrebbe essere compatibile con darkest hour!
1) Perchè quando abbiamo mandato la versione 1.0 alla Paradox il Primo Marzo, evidentemente la traduzione italiana non era completa (credevo lo fosse). Cmq io e DAoS l'abbiamo completata, quindi nella patch 1.01 sarà a posto. 2) L'Inghilterra dichiara l'indipendenza, ma l'UK continua a combattere 3) Il Mod New World Order? Da dove l'hai scaricato? Non mi sembra di ricordarlo tra quelli rilasciati per DH.
Guarda ti dico, io ho scelto divisione dell'isola, niente l'inghilterra è sempre occupata completamente dalle mie truppe l'impero è sempre unito, in pratica non succede niente. Questo mod era per arsenal of democracy, ma, ora dovrebbe essere compatibile con darkest hour.Io l'ho scaricato dal forum paradox.
Mi dai l'indirizzo del mod per favore? Ma l'evento a cui fai riferimento è original di DH oppure del mod?
subito: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?484595-Mod-Release-New-World-Order L'evento è di darkest hour infatti è in italiano Per me questo mod non funziona, infatti (almeno credo) al posto dell'evento in italiano avrei dovuto avere l'evento in inglese ma invece ho avuto l'evento in italiano.
Adesso ho capito, quello lì è quello che ha scritto il Launcher di Darkest Hour! Cmq non so trovare una risposta, ma temo che a questo punto sia l'evento di Darkest Hour ad avere problemi. Lo segnalerò, al momento non mi è possibile fare altro.
Ripensandoci, se tu mi potessi dare un savegame PRIMA dell'evento c'è la possibilità che il problema venga risolto nella prima patch 1.01.
si certo dammi non so un'e-mail, suggerisci un sistema come inviarti il mio savegame, in modo che ti possa dartelo.Perchè, correggemi se sbaglio all'Ighilterra dovrebbe succedere qualcosa vero? ho visto l'evento l'impero si sfalda e inoltre la Germania dovrebbe rilasciare l'Inghilterra. http://www.megaupload.com/?d=IZH1GB7L ecco