Esperienza dei piloti

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da blubasso, 20 Maggio 2010.

  1. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    In AE avere piloti o comunque combattenti con esperienza significa che eseguono meglio il loro lavoro? (A proposito, sono passato di grado: adesso gioco con Uncommon Valor e capisco decisamente meglio quello che dite... :D)
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    In AE l'esperienza conta molto, ci sono diverse "skill" che i piloti possiedono (a differenza di UV e WITP dove il tutto è sintetizzato in un unico parametro di esperienza), a seconda della missione viene testata una determinata skill.
    L'esperienza, in AE, è un parametro generico che viene utilizzato per coordinamento delle missioni, capacità di sopravvivenza ecc ecc. Più è alta, meglio è.

    CIAO!!!
     
  3. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Tante varie skills?? SBAV! Anche in AE avete il problema degli assi che si fanno abbatere piuttosto facilmente? Io avevo un pilota giapponese in uno dei miei tanti scenari di prova con 5 kills all'attivo, l'unico fiore in mezzo a tanta gramigna e me lo coccolavo, alla sera gli davo il bacino della buonanotte e gli raccontavo della favola dell'ammiraglio Yamamoto che era amico della tartaruga che regge il mondo. Niente: si è fatto buttare giù da un qualunque puzzolente Yankee...
     

Condividi questa Pagina