[EU2] non parte più il filmato introduttivo... e il gioco

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Karl_X, 16 Gennaio 2007.

1. Karl_X

Karl_X

Ratings:
    +0
    Ebbene si, appena entrato e già subito il primo problema...
    Da quando mi si è auto-installato (lasciamo perdere...) Internet Explorer 7 sul pc soppiantando la versione precedente, non riesco a giocare più a EU2. Lo schermo diventa nero (come se stesse per partire il filmato introduttivo) ma... rimane nero, costringendomi ad usare l'orribile Ctrl-Alt-Canc per uscire dall'impasse e quindi anche dal gioco. Aiutatemi, sono ormai due settimane che sono in astinenza... prima andava tutto bene ho giocato per mesi e mesi senza avere problemi... devo settare qualche parametro di explorer?Non so se riuscirò a resistere fino all'arrivo di EU3...
    ciao (mestamente)
    Karl

2. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    A me dava dei problemi un annetto fa, quando avevo provato ad installarlo sul portatile.. Stessa cosa con HOI1.. :humm: A volte andavano a volte no.. a "culo".. :humm:
    Però ho completamente rimosso... sia dall'hard disk (linux) che dal cervello.. :D non ricordo bene ma mi pareva di essere riuscito a skippare in una qualche maniera.. forse proprio con ctrl+alt+canc ma non eliminando EU2 ma un altro programmino di cui non ricordo il nome..
    Fai qualche tentativo.. in quella cacchio di lista..

3. Karl_X

Karl_X

Ratings:
    +0
    Eh eh, l'ultima volta che ho giocato con la maledetta lista ho dovuto formattare il pc e re-installare tutto da capo... il trauma prodottosi è stato notevole...

4. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    mmah.. mi pare di ricordare avesse un nome particolare sto programmino.. niente di anonimo...:humm:
    Una roba (non credo di imbroccarla) tipo "Tyger".. può essere?
    Comunque dovrei vederlo per ricordarmelo.. ad un anno di distanza non saprei.. e poi non è mica detto che sia lui.. magari i sintomi son gli stessi ma la "malattia" è un altra.. (la sindrome di Winzozz !! :D )

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    fatevi furbi, la prossima volta che formattate, una volta reintallato tutto, fate una copia del disco con Norton Ghost o un programma equipollente, vi risparmiate un sacco di rogne ;)

6. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Prova ad eliminare il video dalla cartella (penso video.. non ho istallato Eu2 al momento) e vedrai che non dovrebbe darti più problemi.

Ciao Giano

7. Karl_X

Karl_X

Ratings:
    +0
    Sono commosso!!!! Grazie Giano, grazie a tutti per l'aiuto!!! ora funziona. Forse IE7 mi bloccava BinkPlay (chissà perchè...) che non permetteva al video di partire bloccando tutto. Eliminata la cartella "Avi" si è risolto tutto... Grazie ancora ora torno ad isolarmi dal mondo per rendere il mio Impero più grane di prima. Ciaociao
    Karl

Condividi questa Pagina