Ebbene si, appena entrato e già subito il primo problema... Da quando mi si è auto-installato (lasciamo perdere...) Internet Explorer 7 sul pc soppiantando la versione precedente, non riesco a giocare più a EU2. Lo schermo diventa nero (come se stesse per partire il filmato introduttivo) ma... rimane nero, costringendomi ad usare l'orribile Ctrl-Alt-Canc per uscire dall'impasse e quindi anche dal gioco. Aiutatemi, sono ormai due settimane che sono in astinenza... prima andava tutto bene ho giocato per mesi e mesi senza avere problemi... devo settare qualche parametro di explorer?Non so se riuscirò a resistere fino all'arrivo di EU3... ciao (mestamente) Karl
A me dava dei problemi un annetto fa, quando avevo provato ad installarlo sul portatile.. Stessa cosa con HOI1.. :humm: A volte andavano a volte no.. a "culo".. :humm: Però ho completamente rimosso... sia dall'hard disk (linux) che dal cervello.. non ricordo bene ma mi pareva di essere riuscito a skippare in una qualche maniera.. forse proprio con ctrl+alt+canc ma non eliminando EU2 ma un altro programmino di cui non ricordo il nome.. Fai qualche tentativo.. in quella cacchio di lista..
Eh eh, l'ultima volta che ho giocato con la maledetta lista ho dovuto formattare il pc e re-installare tutto da capo... il trauma prodottosi è stato notevole...
mmah.. mi pare di ricordare avesse un nome particolare sto programmino.. niente di anonimo...:humm: Una roba (non credo di imbroccarla) tipo "Tyger".. può essere? Comunque dovrei vederlo per ricordarmelo.. ad un anno di distanza non saprei.. e poi non è mica detto che sia lui.. magari i sintomi son gli stessi ma la "malattia" è un altra.. (la sindrome di Winzozz !! )
fatevi furbi, la prossima volta che formattate, una volta reintallato tutto, fate una copia del disco con Norton Ghost o un programma equipollente, vi risparmiate un sacco di rogne
Prova ad eliminare il video dalla cartella (penso video.. non ho istallato Eu2 al momento) e vedrai che non dovrebbe darti più problemi. Ciao Giano
Sono commosso!!!! Grazie Giano, grazie a tutti per l'aiuto!!! ora funziona. Forse IE7 mi bloccava BinkPlay (chissà perchè...) che non permetteva al video di partire bloccando tutto. Eliminata la cartella "Avi" si è risolto tutto... Grazie ancora ora torno ad isolarmi dal mondo per rendere il mio Impero più grane di prima. Ciaociao Karl