Per chi non avesse letto il topic nella sezione eu3, posto anche qui sono in cerca di giocatori di Eu3 con cui fare un partitone
come già detto sono disponibile per me sarebbe meglio dai primi di settembre, in questo periodo mi spuntano feste e impegni improvvisi ogni 2 giorni
io sarei disponibile anche se sono newbie di EU3. Sono disponibile durante agosto di martedì e giovedì, da settembre non dò garanzie considerando che riprende la solita routine.
bè potremmo cominciarla da domani, c'è anche un altro giocatore serbo che si unirebbe a noi e siamo già in 4, messe si unirebbe a noi ma non può la sera, e forse anche long tom è dei nostri.A me vanno bene gli orari che ha proposto kos
bueno tutti contro il serbo io vorrei partecipare ma nn posso assicurare sempre la mia presenza perchè nn arrivo sempre alle 21 a casa e qualche volta potrei fare ritardo
Scusate la domanda ma non ho mai giocato a una èartita multiplayer: come si partecipa ad una partita, si va su host?
procuratevi tutti Hamachi e prima dell'orario stabilito per cominciare la partita, e aggiungete da prima il mio network paradoxplaza passworld: moschetto. Poi ti spiego come fare a joinare attilio, è semplicisissimo, te vedi solo di scaricare e installare hamachi
ho fatto alcune prove dopo la disastrosa prima giornata delsottoscritto.... e non riesco a capacitarmi il perchè di certi eventi capitati proprio a me... MAH. In singolo si stà svolgendo tutto bene.