Sono diventato un felice giocatore di Witp! Il gioco e' semplicemente spaventoso e non capisco 1/10 di come:humm: funziona . E la cosa mi piace parecchio!! Ora studiero' manuali e tutto il resto (ci vorra' un po') Se avete consigli per cominciare dite pure
Solo uno.. leggi e rileggi il manuale e quando hai finito di rileggere.. ricomincia daccapo. Poi comincia a giocare, quando hai letto bene il manuale e domanda pure..
quando avrai finito di leggere il manuale, leggiti anche qualche guida che puoi trovare su internet e poi anche il forum matrix e il nostro, ecco forse così riuscirai ad avere chiaro come funziona il gioco. naturalmente per quanto tu potrai leggere non riuscirai mai ad avere abbondanza di rifornimenti in cina neanche se ci mandi 200000 supply cmq benvenuto nel Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunnel
Piu' leggo e mi informo e piu' scopro che ci sono cose da fare!!!! Francamente non ho mai giocato un gioco come questo (anche la dinamica del turno stesso mi e' parecchio oscura:humm: ) Il solo formare un convoglio e imbarcarci un intera divisione e' stata una soddisfazione!. Se avete consigli dite pure!
più che altro sei tu che puoi chiedere quello di cui hai bisogno. mi raccomando solo di controllare sul forum che la tua potenziale domanda non si già stata trattata in precedenza, verificato quello sentiti libero di chiedere, vedrei che in 4 o 5 riusciamo a darti una risposta quasi soddisfacente
Ciao e benvenuto. WITP è un gioco molto difficile con un'interfaccia ostica. Personalmente ho fatto parecchia fatica (ci ho messo qualche mese) a comprendere "le basi" (cioè come funziona) nonostante giocassi con cadenza quasi giornaliera. Dopo oltre un anno di gioco ancora scopro parecchie cose che non so. Non ti spaventare quindi e non mollare alle prime difficoltà, una volta superato lo "scoglio" iniziale lo troverai un gioco estremamente appagante e di una profondità unica. Per quanto mi riguarda come longevità sta superando Ultima Online e tieni conto che io sono uno che in genere in un paio di mesi al massimo di un gioco mi stufo, quindi... Il mio consiglio è di partire con scenari molto piccoli (tutorial a parte, è ottimo il Coral Sea) o cmq uno con poche unità da gestire. La grande campagna è qualcosa di spaventoso in termini di micromanagement. Per iniziare con la Grande Campagna IMHO meglio gli alleati, all'inizio sono più statici e sostanzialmente si devono solo difendere, che normalmente è più semplice. Per ogni dubbio o domanda chiedi pure. Ciao e ancora benvenuto