Ho installato questo gioco che avevo trovato in allegato con una rivista.sono alla seconda missione e devo dire che per il momento mi sta intrippando,ambientazione seconda guerra mondiale si può giocare con crucchi alleati e rossi. Graficamente è ben curato si è al comando di una squadra e si devono portare al termine svariate missioni ma si fa la guerra saltare carri ponti elmetti e qualche schizzo di sangue che non guasta mai .
Io ci gioco ancora! E un gioco stupendo che purtroppo come sempre e stato scartato come Hearts of Iron! Magari per quei giochi fantasy che non valgono niente e vengono adorati! Comunque ritornando a Faces of War e stupendo! Fatevi trovare qualche volta in Multy che ci divertiamo in prima linea!
Purtroppo in multy sarà dura che mi ci faccio trovare sono cittadino di serie B anzi C per quanto riguarda il gioco è una figata ma è uno spettacolo quando ti muovi con i carri che buttano giù alberi pali della luce che passano sui cadaveri e saltano gli elmetti cazz sono andato a letto alle 3.00
è un bellissimo gioco ed è anche realistico (danni ai carri che si possono riparare alcune volte, benza, numerosi ripari....) mi hai fatto venir voglia di rigiocarci, mi ricordo i pomeriggi di ottobre e novembre, dove alle 5 era già buio, faceva un freddo cane e io a giocare a FoW
Un bel video su questo gioco non è certo come il documentario su Pampita ma vale la pena di vederlo http://it.youtube.com/watch?v=lj3F4CAfvDw&feature=related