Faces of War?

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Logan, 4 Maggio 2008.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!:approved:
    Rispolverando il cassetto della mia scrivania o trovato un cd di Faces of War e lo rinstallato di nuovo e finendo tutte le missioni in singolo, qualcuno vuole fare delle partite in Internet ?

2. feste

feste

Ratings:
    +588
    Mi piacerebbe ma purtroppo sono cittadino di serie C :piango:

3. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    corretto:asd:

non ci gioco da parecchio, ma non mi dispiacerebbe ricominciare a usarlo:humm:

4. Maffus

Maffus

Ratings:
    +0
    con un'annetto di ritardo...ma mi potrei aggiungere...bel gioco in singolo, deve dare parecchio filo da torcere, ma anche parecchie soddisfazioni in multi

5. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Ottimo gioco in multiplayer, una volta avevo distrutto una settantina di carri nemici perdendone circa 30. :asd:

6. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    una volta eravamo 2 contro 3 e ci siamo messi sulla difensiva evevo creato decine di carri armati pesanti tra cui Panzer Tiger scortati da fanteria mentre il mio compagno aveva minato il fianco destro io difendevo il sinistro e lui il centro eravavmo messi nell'andoletto di respaw ma siamo riusciti a respingere i carr americani fino alla fine della partita grazie anche alle ricognizioni che mi hanno permesso di distruggere l'artiglieria pesante nemica :D:army6::army4: una partita memorabile!

7. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    troppo frenetico, cmq giocabile

Ho preso il seguito, quello è davvero frenetico e ingiocabile sia in single che in multi per me xD

Per fortuna c'è l'editor e mi diverto un po con quello , fortuna che l'ho preso col 75% di sconto :asd:

8. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    io con l'editor volevo fare una battaglia navale ma non sono riuscito a mettere i soldati sulle navi e comunuqe non so neanche come si fa a provare gli scenari creati.
    p.s. io non lo trovo ingiocabile anzi è migliorato rispetto a face of war anche perchè l'episodio che ho descritto prima si è all'incirca ripetuto ma con forze eguali e poi con i mod giusti viene aggiunta anche l'aviazione! ma questo è :eek:fftopic:

9. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Per me mettere soldati su un carro è stato un tormentone, poi ho scoperto la funzione g_link dalla console :asd:

mah, io riesco a comandare bene un carro o una singola squadra di fanteria, non un intera compagnia di almeno 100 soldati!

cmq è vero qua si parla di Faces of War

10. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    beh l'editor c'è anche per faces of war ma qui comune si parla di multiplayer e in questo posso dire che a causa dei tantissimi mod se non si organizza una partita ti è impossibile giocare a causa dell'errore fuori sincrono! :mad:
    p.s. in effetti il gioco è pensato per comandare 1 o 2 squadre al resto ci pensa l'IA comunque non dimenticherò la missione del Reichstag giocata in 3 durata circa 1 ora! 1 usava l'artiglieria e io e 1 altro con la fanteria aggiravamo i tedeschi. eravamo arrivati ai fianchi del reichstag senza sapere quali fossereo gli obbiettivi! :D:D:D:D

11. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Avete mai provato il mod per il realismo BTRH 2?

12. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    gli unici mod che uso sono quelli per nuove truppe e/o armi comunque ora gioco solo con men of war! :p

13. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Anche io l'ho giocata come sovietico, epica :love::love::love::love:

14. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    qualche volta ci gioco.. ma ormai sono tutti sbarcati su Men of War, on line se vuoi potremmo fare qualche partita, io gioco con la mod commanders of war.

Condividi questa Pagina