Esce tra 44 ore. Commenti? Sembra un Oblivion in versione post-apocalittica, impressioni? Se non ho letto male ha vinto il premio come miglior gioco all'E3. I commenti positivi fioccano. Ma non è il mio genere CIAO!!!
personalmente l'ambientazione non mi dispiace dato che sono un fortunato possessore sia di Stalker che del prequel Clear Sky. Ho anche Oblivion che mi è piaciuto nonostante tutto ( non è un RPG ma un Action FPS a sfondo RPG ) Fallout però non lo acquisterò. Prima di tutto perchè ora sono preso tra Clear Sky ed X3TC che merita grande attenzione a chi piace la strategia a sfondo fantascientifico ( ed avendolo tradotto ufficialmente per me è qualcosa di speciale ) . Devo cmq dire che il gioco di per se promette ore di gioco davvero entusiasmanti. Forse non sarà quel RPG che molti pensano che sia ( se avessimo voluto un RPG i ragazzi di Bethesda avrebbero optato per un'inquadratura alla NWN 2 dato che quella di veri RPG GDR quali Baldur's Gate o ICW dale è troppo datata ) però sarà molto vario e di sicuro avrà un buon impatto grafico. Ovvio sono quei giochi che cercano d'unire più generi ma perdono qualcosa di tutto. Per questo sono sempre stato favorevole al : Concentrati su quello e stop
Sarà una figata, anche perchè si potrà giocare a turni. Non vedo l'ora. Lo comprerò subito. (per la xbox però)
mmmmmh me pias... direi che un investimento potrei anche farlo (per poi non avere il tempo di giocarlo) qualcuno conosce il prezzo di lancio, 39€, 49€?
il motore grafico è derivato da quello di oblivion? quali sono i requisiti minimi per poterlo giocare decentemente ? ( ovvio con meno grafica debordante )