Per gli amanti degli esagoni segnalo questo gioco con ambientazione fantasy,niente a che fare con gli rts,di facile apprendimento,ma con un buon coefficiente di difficoltà.Il manuale di gioco si legge in 2 minuti e volendo si può anche non leggerlo,le informazioni utili si trovano tutte nel gioco.Non c'è un aspetto di gestione economica,ma le battaglie devono essere ben pianificate per avere la meglio. Un gioco divertente,ma nel quale non servono grandi armate per vincere,ma un attente strategia.Non aggiungo altro perchè devo ancora scoprirlo del tutto visto che sono solo alla 6 missione,ma già ho preso una batosta
al suo tempo c'era Fantasy General del quale l'attuale titolo ne è l'erede diretto tuttavia mi convince poco...l'idea di zoomare e passare dal grosso energumeno ad un gruppo di energumeni più piccoli non mi alletta
Molto carino, anche se universalmente riconosciuto come difficilissimo. A breve dovrebbe uscire Elven Legacy, pubblicato dalla Paradox, che ne è il seguito...
Ti assicuro invece che è un aspetto al quale dopo poco fai l'abitudine e torna molto utile per gli spostamenti in 3d perchè aiuta ad avere una visuale totale delle tue forze.C'è comunque sempre la possibilità in opzioni di scegliere la preferenza che uno vuole piccola o grande,ma io dopo che ho fatto abitudine preferisco la dinamica. Una cosa da sottolineare che non ci sono bug e che tutto per il momento fila perfettamente liscio.La difficoltà è alta almeno io sto giocando a livello difficile è non è una passeggiata.