Ho provato a spostare via terra una divisione di fanteria da Melbourne a Derby, ma la divisione non si muove. Nella schermata dell'unità viene riportato: March distance 2400 - Distance Traveled 2550 L'unità è ferma a Melbourne, quando invece dovrebbe essere già arrivata a Derby, sapete perchè?
Detto così sembra un bug bello e buono ... in questi casi puoi provare a modificare la destinazione e vedere se si smuove qualcosa.
Si, purtroppo capita a volte in WitP con le truppe di terra, in Australia. E' capitato anche a me. Devi dargli delle tratte intermedie tra cui muoversi non dalla costa meridionale a quella settentrionale direttamente. Dai degli obiettivi più vicini e tienile d'occhio così quando arrivano dai quello successivo e cosi via.
Esatto, proprio così. Ho dato ordine di spostamento da Melbourne a Sidney e l'unità che prima aveva messo radici si è mossa subito. Brobabilmente Derby è troppo lontana per essere raggiunta direttamente e il gioco ha fatto confusione, saperlo subito non avrei perso così tanto tempo. Grazie
Se non vado errato, oltre una certa distanza le truppe non muovono ci dovrebbe essere sul manuale. Sono sicuro di questo, ma non sono sicuro sul totale della distanza da percorrere e comunque non è un bug. Ciao