sono andato a prendere un gioco per pc alla media word e ho preso far cry... poi sono arrivato all'ultima missione ma è impestata qualcuno di voi a mai giocato a questo gioco???
Si, l'ultimo schema te lo devi giocare sul spara e fuggi ma se non riesci ad eliminare gli agilissimi stabbardi allora sei morto perchè arrivano i mostroni lanciamissili dai lati dell'ascensore... Sono morto 7 volte in quello schema, mi ha fatto girare i cosìdetti...
Giocone pauroso (aspetto grafico in primis e giocabilità) ma perde quando iniziano a comparire i mutanti tutto fisico niente testa.. molto meglio i mercenari delle prime missioni... Io l'ho abbandonato 2-3 missioni prima della fine (penso) proprio per il motivo di cui sopra, l'ignoranza dei mutanti meglio se ci fosse qualche mutante in meno e mercenario in più Ciao Giano
Appena preso in edicola.. Sembra carino proprio per l'osticità di certi momenti anche a livelli medio bassi... sperèm.. non sono un patito del genere proprio perchè non mi piace avanzare, macellare e basta.
anzi, qui non è uno spara spara e avanza, bisogna usare anche il cervello, se lo giochi a livello "realistico" anche di più, diventa più un cervello-riflessi che clicca veloce che ammazzi tutti
Me ne sono appena accorto al centro comunicazioni M'avran cagnato dieci volte M'è capitato di perdere la visuale delle armi. Sparo ma le vedo solo quando premo il destro per prendere la mira, se no rimangono invisibili.. :humm: Ho premuto qualche combinazione strana tra un moccolo e l'altro o mi sono imbattuto nel primo bug? A ricaricare il problema persiste..
L'ho comprato anch'io un pò di tempo fa, e devo dire che è un gran bel gioco... Poi però mi sono piantato in una delle ultime missioni e per la rabbia (e la lentezza del mio computer) l'ho disinstallato... Ho comunque apprezzato molto il dettaglio grafico e la sensazione di assoluta libertà, che permette di girovagare tranquillamente per le varie isole (almeno finchè non ci si imbatte in elicotteri o altro). Già che se ne parla approfitto per chiedervi se ci sono trucchi o soluzioni in giro per questo gioco... Ciao grazie...
Devo dire bellissimo. L'arma preferita negli scontri ravvicinati e per mantenere la sorpresa è l'MP5 silenziato. Favoloso come storia, grafica e giocabilità. Mi sono bloccato all' ultima missione proprio nell'ascensore perche ci sono i Krigen che non mi fanno uscire che palle. E poi ci sono 2 cecchini che ti bloccano. Comunque ottimo gioco
Bell giocho ma molto difficile Sono arrivato alla missione dove ci sono i nemici invisibili loro mi fanno a pezzi
Uno dei migliori FPS mai giocati, l'ho finito qualche tempo fa a difficoltà intermedia aiutandomi nei momenti difficili con un "walkthrough".
Dovresti avere un visore notturno o qualcosa del genere, usalo con parsimonia e tieni sempre il dito sul grilletto
adesso sono arrivato all'ultima missione dove devo uccidere il dottore ma ci sono 10 ciccioni lancia missili e altri mostri ho provato a farlo 8 volte ma nn riesco ho provato una tattica di imboscarmi dietro alla porta e sparare con il mitraglione ma poi ci sono mostri che ti sparano e muoio sempre cmq su un sito http://xoomer.alice.it/pccheatsplanet/htm/trucchi/f/farcry.htm mi dicono i trucchi ma quando gioco nn funzionano!! qualcuno a soluzioni di come ha fatto a finire l'ultima missione??? e se ci sono trucchi??
no no trucchi fanno diventare ciechi niente no no no lo dicono anche i dottori. Nessuno ha provato far cry 2?
finalmente ce lo fatta senza trucchi!!!!! figata l'ultimo pezzo dove uccidi il dottore!!! com'è? far cry 2?