http://bit.ly/1FOlc49 Chi conosce questo mod? E' un mod ucronico ispirato al romanzo Fatherland di Harris. La seconda guerra mondiale è finita con una pace bianca tra Alleati e Germania, dopo che i primi hanno sconfitto il Giappone grazie alle atomiche e la seconda ha sconfitto l'Unione Sovietica. Quindi il dopoguerra vede una guerra fredda tra un blocco fascista esteso a tutta Europa, con l'Etat Francais ancora al suo posto e vari Reichkommisariat in tutta Europa, specie nelle steppe russe europee, contro il blocco alleato che comprende il Giappone, il Regno Unito, gli USA, la Francia libera in Algera e le ex colonie italiane. Ovviamente i sovietici sono ancora vivi oltre gli urali e nemici di entrambi i blocchi. La storia per i primi anni consiste nello scegliere i successori di Hitler, Stalin e Mussolini, con un cambiamento in meglio o in peggio dei rispettivi regimi. Il resto spetta al giocatore, ma ovviamente non sarà semplice per esempio mettere la Wermacht a capo della Germania in barba alle SS.
E' una bellissima mod , ho cercato di giocare con la CCCP e devo dire che il mio modo di fare guerra è un totale fallimento .Prima ho riunificato una Cina fascista distruggendo l'esercito di Mao, ma poi mi sono fermato li , gli USA sono assurdi, con una potenza incredibile sbarcano in europa tranquillamente. Tralasciamo l'Italia . La Francia è pietosa pure lei, inoltre l'Indocina è il frutto proibito che la Cina vorrebbe, ma non può , l'Unione sovietica viene subito annessa, dopo pochi mesi, e se si sceglie qualche paesino minore alleato dell'asse e pure nella anche lui.
scusate ma come faccio a giocarla? sono varie volte che la scarico, la inserisco nella cartella Mods di Darkest Hour, ma appena scelgo la nazione, metto gioca e crasha. devo aggiungere qualcosa ai file scaricati? ps: Ho scaricato anche l'aggiornamento per il file "country.csv"