C'è ancora qualcuno che gioca qui a Field of Glory su PC? Mi piacerebbe incrociare le spade con qualcuno qui nel forum... PS.: Spero di avere scritto nel posto giusto, eventualmente scusatemi del'errore
Io ci gioco e ho tutte le espansioni, di solito vado con 500 punti, PS la sezione giusta sarebbe: "C'era una volta l'Intelligenza Artificiale"
Anche io gioco ed ho tutte le espansioni. A proposito ma sta mega patch? Secondo me è abbandonato....
Oppsss, chiedo scusa, porto avanti qui la discussione o ne apro una nuova nella sezione corretta? Vorrei capire se riusciamo a organizzare qualche MP
Rispolvero la discussione.... Consiglio su quale espansione acquistare? Io sono appassionato del periodo classico, pensavo quindi a immortal fire. Che ne dite?
Ciao, io ho Rise of Rome e Legions Triumphans, fatti veramente bene, ricchi di eserciti, per esempio di quello ebreo-giudaico vi sono mi pare tre varietà, a seconda del periodo storico. Immortal Fire non lo conosco, ma mi sembra un po' troppo limitato alla Grecia classica, comunque questione di gusti...
A prescindere dal periodo insomma dici che ne valga la pena. A questo punto valuto il periodo, ma il classico rimane uno dei miei amori....
Immortal Fire ha molti eserciti ma la varietà è minore rispetto ad altre espansioni perchè alla fin fine si hanno opliti e/o falangisti contro opliti e/o falangisti...
A me incuriosiva parecchio l'ultima espansione che sarebbe dovuta uscire, quella sui vichinghi, ma mi sa che non vedrà mai la luce.
Ho visto che dei molti pack realizzati per il regolamento da tavolo, ne sono stati digitalizzati molti meno... Probabilmente farò un accoppiamento di espansioni