Fighter jap

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da lele88, 4 Luglio 2010.

?

"FAMIGLIE" FIGHTER JAP

  1. OSCAR

    1 voti
    50,0%
  2. TOJO

    2 voti
    100,0%
  3. TONY

    0 voti
    0,0%
  4. FRANK

    2 voti
    100,0%
  5. ZERO

    2 voti
    100,0%
  6. JACK

    1 voti
    50,0%
  7. GEORGE

    0 voti
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Sono curioso di sapere quali tra le varie "famiglie" di aerei preferite utilizzate (dal '43 in poi) con il JAP e secondo voi qual'è la combinazione migliore tra i vari modelli, quindi scegliete pure più di un modello ed argomentate che sono curioso :D

    Ps nel sondaggio ho inserito solo le famiglie principali ma se secondo voi c'è qualche modello che merita attenzione segnalatelo :approved:
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Marina: non ho ancora le idee chiare.
    Esercito: mix fra tojo e Frank; quest'ultimo, se ti arriva nel 43 investendo pesantemente nella ricerca,permette ottimi risultati contro i caccia alleati.
    Performance di 5 a 1 in favore del frank vs P38 e F6-3 sono state osservate nello scenario ironman (i frank arrivano prima del normale) contro una very hard AI. Contro un avversario umano, sicuramente le performance saranno più livellate. Peccato infine per il SR di 3...
    CIAO!!!
     
  3. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47

    J ARMY
    Ma i Tojo non sono poco equipaggiati? La versione finale ha solo 4 MG da 12.7 mm, non sarebbero meglio i Tony, anche se inizialmente (le prime 3 versioni) hanno un SR elevato, range di un hex inferiore ai Tojo ma con 2 Can e 2 MG?
    Voi cosa fate con gli oscar? Li tenete fino alla fine?
    Per i Frank quanto si dovrebbe investire? Le ricerca funziona ancora come in WITP cioè ogni 100 aerei c'è la possibilità che l'arrivo venga anticipato di un mese?


    J NAVY
    Naturalmente Zero :approved: poi anch'io sono indeciso tra George e Jack i primi hanno qualche hex in più di range ma 2 MG e 2 Can i secondi minor range ma 4 Can, la velocità è uguali come il SR (3) e la manovrabilità; forse i primi sarebbero dei buoni caccia Escort e i secondi dei caccia CAP :cautious: che ne pensate?
    Però c'è anche da dire che i George sono molto vicini come caratteristiche agli Zero tranne per il SR che per gli Zero è sempre 1. :humm::humm::humm:
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    No, meglio i Tojo, anche se peggio armati. Motore nakajima, SR basso, ottima velocità di punta, miglior climb rate, migliore mvr ad ogni fascia di altitudine e infine migliore autonomia in volo. Gli oscar sono utili ed hanno un ottima autonomia, ne produci talmente tanti che non li puoi non considerare.

    No, anche in witp la ricerca funziona in maniera diversa da quanto affermato nel manuale. Ogni 100 aerei la data di arrivo viene anticipata di un mese MA le fabbriche ancora in riparazione non producono punti ricerca. Una fabbrica 30(0) produce 30 punti ricerca al mese, una 29(1) neanche uno.

    Concordo ma conta che di squadroni che upgradano al george sono pochi, non ha senso investirci troppo.
     

Condividi questa Pagina