First World War Campaigns: France '14

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da roccia75, 5 Marzo 2013.

1. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Qualcuno ha mai giocato a questo titolo di John Tiller? Sapete darmi dei giudizi?

Ciao

2. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    A mio modesto avviso è uno dei migliori giochi del filone che comprende anche Panzer Campaigns e Modern Warfare.
    Anzi, per quel poco che li conosco, direi il migliore, considerando le meccaniche, l'accuratezza dell'OdB, i fattori delle unità etc.

ciao

3. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Grazie mille, ora sono ancora più interessato a prenderlo! Solo una domanda: ho letto che l'AI non è il massimo. Qualcuno sarebbe disposto in un futuro ad una partita in PBEM? Non vorrei avere una Ferrari in box e non usarla in strada...:approved:

4. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Confermo che l'AI non è il massimo (giocando 'distrattamente' con i tedeschi sono riuscito a conquistare Ypres senza tanti problemi... e dubito di esser meglio di chi ci ha provato per cinque anni!).

A mio avviso sarebbe interessante organizzare un multiplayer della campagna (tipo un'armata per giocatore e due comandanti in capo).
    Ma ci vorrebbe un bel po' di gente...

5. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Fino a che dettaglio si arriva con le unità? E' basato su WeGO o IGO-YGO?

Scusa le domande a raffica, ne approfitto!

6. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Pensavo che avessi già confidenza con altri giochi simili della HPS/JTS, quindi non sono sceso nel dettaglio.
    Si tratta di un sistema IGO-UGO con unità a livello di battaglione/squadrone/batteria.
    Se vuoi avere un'idea generale del gameplay puoi scaricarti questa demo. Si tratta di un gioco di un'altra serie, ma le meccaniche di base sono simili.
    Se prendi il gioco scaricati subito questa mod grafica.

ciao

Condividi questa Pagina