FC:RS Flashpoint Campaigns: Red Storm – GrogHeads Strike Back

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da CiniKo, 7 Gennaio 2014.

1. CiniKo

CiniKo

Ratings:
    +3
    E' stato pubblicato il vincitore del concorso dei Grogheads. Ha ottenuto un pazzesco 98%. Cazzarola che bravooo..io non sono riuscito ad andare oltre il 60%.
    Potrebbe essere stimolante tenere aperto questo 3d e scaricando questa DEMO DIFFICILE possiamo approfittare tutti per postare le schermate finali ed eventualmente i commenti in modo da far conoscere meglio questo wargame alla comunitá e condividerne i segreti!..

CiniKo

Files Allegati:

• Like Like x 1
  2. CiniKo

CiniKo

Ratings:
    +3
    Ecco cosa ho imparato da questa sessione di gioco FC:RS.

l'utilizzo del terreno, focalizzando la mia attenzione al LOS e allo spotting delle unitá amiche e nemiche(fondamentale il tasto CTRL) per aiutarsi con gli overlays sugli esagoni.

Ho capito il funzionamento dei delay degli ordini e come vengono quantificati....bastava leggersi il manuale un poco meglio :whistle:...

il comando controartiglieria...se la artiglieria nemica e del tipo shot & scout...praticamente é uno spreco di iniziativa e munizioni.

Di quanto il gioco aumenti in profonditá il wargame attivando i limiti di comando che si possono dare ad ogni turno.

Alla fine é un Wargame all'apparenza molto semplice, peró molto complicato da giocare bene, sono moolto soddisfatto.

CiniKo

P.S. allego screenshot!

Files Allegati:

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina