Nuova edizione di Flashpoint Campaigns a presso scontato del 40% per tutta la settimana del lancio. Adesso anche su Steam. Penso che sia una ghiotta occasione.
Giusto per infierire un attimo su tutti gli sfortunati che l'hanno preso nei giorni scorsi, lo zio gabe ha deciso che adesso è scontato dell'80% per le prossime 48h. Credo che ci farò un pensierino.
Penso che si riferisse a Gabe Newell fondatore di Valve. In effetti Flashpoint Campaign su Steam è in offerta a 9,19 euro iva compresa una bella differenza rispetto a 26 euro + iva della Matrix. PS: l'offerta scade fra 45 ore affrettatevi!!!!!!!!!!
E' il principio che conta, non puoi segnarmi un prezzo e poi rialzarlo subito. Aspetterò, ho tanto a cui giocare
Peccato, mi ripromettevo di comprarlo stamani, avrei dovuto comprarlo ieri sera al volo. Proprio vero che ogni lasciata è persa.
Credo fosse davvero un errore. Un wargame (complesso, we-go, 2D) *non* può essere prezzato a 9,90 euro, ha un volume di vendite troppo basso rispetto ai titoli mainstream. Ok che è una riedizione, ma a 9,90 sarebbe stato un autogol clamoroso... Sì, a 9,90 era uno scippo stile vecchietta all'uscita della posta dopo il pagamento della pensione . Peccato. Lo prenderò anch'io prima o poi, se mai avrò tempo per giocarci. Ciao
Io ne ho approfittato. 25,99 + iva mi sembrava un prezzo onesto. Tutto un altro paio di maniche riuscire a trovare il tempo per giocarci...
A me NATO-Patto di Varsavia non interessa, attendo di vedere se rilasceranno un gioco sulle guerre arabo-israeliane.