Siamo un gruppetto di ragazzi che giocano il sabato pomeriggio a FC,se qiualcuno vuole unirsi al gruppo si faccia avanti e mi contatti via MP P.S....personalmente ho anche Harpoon Command Edition e Harpoon advanced naval warfare,tempo fà ho provato con Invernomuto e vorrei riprendere il discorso con chi è interessato
...io sarei disponibile se l'offerta e' sempre valida. Ho solo Fleet commander e devo dire che non e' che mi entusiami piu' di tanto (l'ho anche aggiornato con il mod NWP 19.0). Su Harpoon giocai decine di anni fa e non so quale sia meglio scegliere....
scusa,ma non avevo visto la risposta...... Bene,tendezialmente non giochiamo con il mod NWP,questo mio amico a modificato di sua mano il Database e devo dire che ha fatto un buon lavoro. Ovviamente se vuoi il file te lo passo.ù Sentiamoci x fare una sfida. HAi skipe o TS2,che a voce è meglio.....
allora ho ts2 .... ma ho gia' istallato tutto Fc con il mod devo resettare tutto? ma quale e' meglio harpoon (delle varie serie) o FC? a me fc pare un po' troppo arcade o sbaglio...o sono riusciti ad implementare altre cose?
Rispetto a Fleet command normale molto meglio Harpoon, uno qualsiasi, è molto più "realistico". Con i mod non so, quelli che avevo provato io miglioravano il gioco ma non di tantissimo. Ignoro se ci siano mod un po' più recenti. Harpoon III ANW, pur con le sue dovute limitazioni (interfaccia DOS-like) rimane una delle più realistiche simulazioni sul mercato, con tonnellate di scenari da giocare. La commander edition, della quale a breve uscirà la recensione qui su NWI, è meno complicata e con una intefaccia alla Win 3.1, un enorme passo avanti rispetto a Harpoon 3, ma non ha il multi. In multi ANW è divertentissimo, ma richiede un po' di tempo per capirlo e per giocare. Se uno non impara a settare le missioni e il formation editor con i threat axis (più complesso della commander edition), non ci capisci molto. Non appena alleggerisco un po' gli impegni extra, se avete ANW, gioco in multi volentieri. Mi piacerebbe formare un gruppo di gioco su NWI. Ricordate: gli altri giochi passano tutti, Harpoon resta . Ho anche Fleet Command della Jane, ma fra i due non c'é confronto, interfaccia a parte... Un saluto.
...ho provato ad ordinare il gioco harpoon 3ecc. scaricandolo tramite acquisto con carta di credito dalla matrix ...ma non so' come mai e' un po' di tempo che non mi funziona l'acquisto con carta di credito on line.... la carta mi funziona normalmente eppure non funge per l'on line; che sia legato alla crisi di credito negli USA? Provero' di nuovo entro la prossima settimana ho una voglia di harpoon che non mi passa... Appena scaricato segnalatemi link di mod grafici e scenari grazie
allora,il mod del mio amico,amplia e modifica delle cose della versione bas,ci ho giocato e devo dire che è molto ben fatto. io non lo ritengo Arcade,nelle missione in multy che abbiamo fatto mi sono impegnare molto x portyare a casa la vittoria. x sticiarm ,sentiamoci tramite PM x concordare una partita insieme ciao
purtroppo FC non è piu' presente nel mio HD , ma ovviamente Harpoon è sempre lì , quindi disponibilissimo a provare il multi
Hai H3 ANW? Se sì uno scenario veloce mi piacerebbe provarlo. Ci sono però sul tardi, dopo le 22.30. CIAO!!!
x invernomuto ho entrambe le edizioni di harp III , se non ricordo male solo anw ha la possibilita' del multi , da fine settimana in poi dovrei rientrare in possesso del pc ''da gioco'' che al momento è deceduto e si trova dal ''meccanico'' . ti faccio sapere ciao