Io l'avevo provato contro il pc la versione alpha per 3 mesi , la mod è ben fatta , ci sono tante unità nuove , ci sono tutte le navi che erano rimaste solo nei progetti sulla carta , come le CV francesi , guardate la differenza di navi tra lo stock e la mod scritto nella pagina è impressionante.
E' il sogno proibito dei Giapponesi, 80% di CV rispetto alla realtà... Non é che hanno un po' esagerato?
Un altro scenario "fantasy"?! Ma farne uno fatto per bene che parta dalla fine del 42 no eh? Oppure uno dal 44...
Ha appena postato Qwetry il link ai nuovi scenari storici che iniziano a maggio '42 e maggio '43. http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/scenari-dal-42-e-dal-43.29026/
ok . ma primis è tutta roba da costruire , bisogna vedere le potenzialita' dei tuoi cantieri , se non sono state aumentate le cv le costruisci ma le altre navi no. avere la possibilita' di costruire molto è corretto ma non è detto che si possa fare , nella storia i jap volevano costruirla tutta sta roba ma non ci sono riusciti ( vedere programmi costruzione cv schedulate dai jap) inoltre nel 1942 con la kb fai cosa vuoi, qui l'americano è + forte ed in un settore magari puo' essere superiore al jap se divide le forze. inoltre solo avere cv conta relativamente conta che piloti ti danno sulle cv. inoltre avere tutte ste navi comporta il doppio del fuel normale, , dal 1944 in avanti ne hai ancora per far girare le industrie ed il flottone o sno vanic che restano in porto e di fanno centrare dai 4E in porto ??? booo per me è tutto un forse...finche qualcuno non lo prova.