teoricamente dovrebbe essere in progetto una recensione per nwi il gioco si svolge nel periodo della rivoluzione americana secondo me (ho provato la demo) è molto carino, nulla di complicatissimo ma si lascia giocare. volete provare il motore di gioco? il fratello minore 1848 è gratis sul sito del produttore
Ma siete riusciti a scaricare? A me da messaggio d'errore quando premo "add to cart", non mi da errore se scelgo l'online store americano, ma io sulla carta ho euro, non dollari...:humm:
Pubblicata la nostra recensione di For LIberty!, scritta da McGerm. Potete leggerla al seguente indirizzo: http://www.netwargamingitalia.net/giochi/for-liberty/recensione.html
E con questo sarà privato del titolo di "Er Paccaro?". Scherzi a parte, sono contento, mi pare anche una recensione interessante, non ci speravo più.
Oddio ci sarebbe l'articolo sul British Museum, in caldo da 2 natali, ma nella vita bisogna accontentarsi
al titolo di paccaro ci tengo!!! ma darsky ti ho mai parlato dell'idea del reportage all'isola fortezza di suomenlinna davanti ad helsinki (oltre 50 foto) oppure al vasa museum di stoccolma?