No I forti sono intesi come bunker, trincee, ecc Proteggono solo le truppe Non proteggono le infrastrutture
ma sei fuori, mica vado a bombardare i miei pozzi petroliferi xD, però il problema palembang c'è ed è dove mettere tutti quei prigionieri xD
Con lo stacking limits ora è imprendibile, meglio che la dimentichi... quasi 1000 av e un filo sotto il limite dei 40000, supplies in continua crescita , forts 4. bye bye ...
ciò dimostra che bacca non vuole fare una partita duratura , un altro alleato che non arrivera' al 1943 . se non lasci prendere al jap Palembang la partita è finita a breve. non ti lamentare se il jap abbandona e non ti diverti.
aspe, cioè dovrei rinunciare a difendere ? dovrei fare un sir Robin? a parte che lui ha l'HI , quindi più fuel, ma la prende se vuole, ma gli costerà tempo e mezzi, altrimenti cosa devrei fare?
io quando l'ho gia' proposta in passato ma mi hanno detto che sono aiuti indiscriminati al jap. io lo presa senza HR ma è la prima cosa che ho fatto , non ho lasciato tempo di portare niente. ma passando davanti a Singapore ho perso un bel po' di trasporti 3 cl e 4 dd . 1) non puoi farla morire di fame , produce 1000 supply a giorno. 2) non puoi bombardarla con le BB 3) non puoi bombardarla con le navi massacri i pozzi. 4) non puoi portare tanti av jap perché sono impegnati da altre parti. 5) le cv sono distanti se attacchi PH. il mio consiglio è: porta tutti gli av liberi. almeno 2000 poi vai di deliberate e bombardi le truppe con gli aerei. poi di shock + volte . se non funziona abbandona la partita. così non perdi tempo della tua vita. e ne ricominci un'altra
il problema di palembang con un alleato talebano non si porrebbe. gli unici rinforzi che arrivano all'alleato nei primi mesi in quel settore sono inglesi e australiani, non olandesi, il giocatore alleato che si attiene a quelli che sarebbero stati limiti dati dalla politica manda questi AV in malesia o in birmania, lasciando la difesa di palembang ai soli olandesi, che quindi rimane ben conquistabile dai giapponesi palembang è uno dei casi in cui non essere talebani si ritorce contro la giocabilità e non solo contro il realismo taliban is better
principalmente infatti ho olandesi li, solo una divisione inglese. Non porto di certo roba la fronte adesso! anzi...
vediamo la situazione reale e non il gioco. potevano portare tutte ste truppe a Palembang? io direi di si potevano rifornirle a lungo termine direi di no. appena sarebbe arrivata la kb i trasporti sarebbero finiti , caduta singapore sarebbe stata isolatissima. ora nel gioco il suply serve a tutto ma nella realtà le raffinerie producono carburante , che te mangi il carburante , spari pallottole al carburante? ripari le armi con il carburante? quindi sta cosa di Palembang è una bella HR da mettere.
io nel mio pbem mi sono levato il fastidio subito.... a Palembang la lingua ufficiale è il giapponese.
hai detto niente, una intera divisione inglese! però sulla base di questo convergiamo in questo caso http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/il-vangelo-dellantigamey.27353/page-2 per me il giapponese deve soffrire, e tanto, però a palembang non deve soffrire se è a causa di truppe che lì non dovrebbero esserci il motivo per cui non dovrebbero andare inglesi e australiani per me è primariamente politico. i difensori in malesia e singapore erano in numero non sufficiente, e questi territori erano direttamente minacciati dall'avanzata giapponese, in mia opinione gli inglesi e gli australiani con quelle minacce incombenti non avrebbero distolto i già esigui rinforzi per rafforzare una colonia olandese meno minacciata di singapore se poi singapore è già caduta è interesse degli autraliani bloccare l'avanzata giapponese nell'indonesia
la divisione che è li non c'è a SINGAPORE, non è arrivata da fuori, che poi tu mi dici non l'avrebbero fatto ok.
si chiama scegliere i punti strategici di maggiore importanza tattica. con l'hakko ichiu che abbiamo noi, Singapore è indifendibile , nel senso che non si può nemmeno tentare di difenderla