Fortificazioni

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da landeschutzen, 28 Giugno 2008.

1. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    cadute da valore 7 a 0 dopo un unico shock attack. Non è tanto che gioco e non sapevo che poteva succedere. Ma non è strano che in un solo turno perdo 7 punti di fort?

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    in effetti si, ma magari aveva una forte concentrazione di genieri?

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    No è corretto, come da manuale lo shock attack ti riduce le forts per ogni punto di odds superiore al 2 a 1 (o 1 a 1 non ricordo) in favore dell'attaccante. Quindi l'attaccante aveva una superiorità schiacciante e l'ha usata...

CIAO!!!

4. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    dipende le forze in campo dei due schieramenti come erano. puoi essere piu preciso in merito?

5. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Ho passato il turno in questione da diversi giorni ma provo ugualmente a darvi più indicazioni. Innanzitutto è vero quanto detto da Invernomuto, il nemico era effettivamente superiore, e di parecchio; comunque a Soerabaja avevo 1 hq, una marea di genieri e alcuni reggimenti di fanteria, ma non avevo più supply, nè aerei per fermare i bombardamenti, e sono stato ripetutamente preso di mira dalle navi nemiche al largo. Il mio valore d'assalto, non ricordo bene, ma era sui 400 contro quello jap che era circa 800 900, e in un unico assalto ho perso tutte le fortificazioni. Devo stare più attento.

Condividi questa Pagina