SPMBT Francesi invisibili

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Mikhail Mengsk, 4 Agosto 2008.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Come dicevo ieri sera a Qwerty via msn, sto giocando lo scenario 140 rivisitato (in pratica ho cambiato quasi tutte le unità in campo, ma la mappa e le modalità son quelle).

    La partita va avanti molto faticosamente e con gravi perdite per via del fastidioso fenomeno del "carro invisibile".

    Praticamente i francesi hanno gli AMX-13 e agli AMX-11 con l'ATGM che sono invisibili ai miei T-80 anche in terreno apertissimo! Roba che nemmeno fermi su strada riesco a puntarli, mentre loro mi bersagliano tranquillamente. o_O

    Non hanno visori termici, non c'è fumo nel mezzo, il loro size è 3 il mio 4, ho vision e range finder migliori dei loro. :contratto:

    Di solito per vederli gli devo andare a circa 250-200m di distanza prendendomi tutti gli opfire possibili e immaginabili (per fortuna non possono penetrarmi le corazze), dopodiché devo sperare che anche vedendoli possa sparargli! PErché magari li spotto con gli scout, mando avanti un tank, prendo l'opfire, clicco baldanzoso il tasto T e mi dice NO TARGETS!!! MA cosa?!?!? Lo vedo, è lì, mi ha sparato!!!! :wall:

    Qualcuno ne sa qualcosa?!?

    SUccede anche con le fanterie francesi, che mi sparano per 3 turni di fila su fanterie mie dagli edifici. Io rallo la fanteria, ne porto altre, porto gli APC e non vedo NIENTE!!! :mad:

    Per non parlare dei Jaguar 2 tedeschi o delle Jeep TOW che riescono a rimanere nascosti in una pianura erbosa o in una piana asfaltata, e a non emettere fumo neanche dopo aver lanciato 4 ATGM...... :cattivo:

    Alquanto seccante, meno male c'è l'artiglieria sennò avevo già ordinato la ritirata.... :denti:
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    detto così sembra un bug
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Si ma è tutta la partita che va avanti così.... sono al 15 turno mi pare, anche se ormai di carri non ce ne dovrebbero essere più...
     

Condividi questa Pagina