garrisons

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da blizzard, 29 Luglio 2014.

1. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Qualcuno ha capito come si calcola il valore di garrison fornito da un'unità?
    Le basi che richiedono una guarnigione sembra che esprimano il valore necessario in AV. Es ipotizziamo che Manila richieda 160 di garrison.
    Infatti, se porto a Manila un'unità con solo 150 AV , nella schermata della base riporta: garrison 150\160 in rosso come se fosse insufficiente.
    Ma se passo con il mouse sopra alla base invece: sorpresa! mi dice che il requisito di garrison é soddisfatto! E in effetti il gioco si comporta come se fosse davvero soddisfatto, nessun attacco di partigiani o danneggiamenti...
    Sono giunto alla conclusione che il gioco non utilizza solo gli AV delle unità presenti per calcolare la garrison ma ci aggiunga qualcos'altro. All'inizio pensavo sommasse una % delle squadre support, adesso credo che sommi le artiglierie ma non ne sono certo.
    Qualcuno ha le idee chiare?

2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Idee chiare è forse eccessivo, ma ho due ipotesi:
    - che l'IA consideri gli AV dell'unità al 100% del TOE;
    - che l'IA consideri gli AV dell'unità tenendo conto dei device disbanded.
    Attenzione, il fatto che passandoci sopra il mouse indichi soddisfatto il requisito di Garrison non esclude attacchi partigiani.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2014

Condividi questa Pagina