Sul forum Matrix è da poco ricomparso Gen. Hoepner. Storico giocatore italiano da tempo MIA Chissà che non riappaia anche qui.
Sì che lo conosco! Ci ho fatto due partitone con relativo AAR. Un ottimo giocatore. Regolare e affidabile. Con uno stile di gioco che non ho gradito moltissimo (l'ultima volta che ho giocato aveva tipo 64 LCU a Truck!! Tutte le CV insieme, 4 divisioni su un atollo, ...). Però sempre nelle regole stabilite. Lo sconsiglio vivamente ai principianti . Non gli sfugge niente. Non c'era dettaglio che non conoscesse e non sfruttasse ... naturalmente l'ho battutto ugualmente Sì che postava e mi aspetto di rivederlo, apprezzerà sicuramente questa mia rimembranza
Missing In Action KIA Killed ... WIA Wounded ... Sono le cose che possono capitare ai piloti nell'elenco "top pilots"
All'epoca seguivo la vostra sfida con vivo interesse... Ottimi AAR e bravissimi giocatori. Speriamo che abbia finalmente ritrovato la sua vocazione di stratega e si rifaccia vivo con WITP Tanto l'espansione è imminente (entro Natale - se di espansione si tratta - sul forum Matrix confondono le acque ) CIAO!!!
anche io seguivo con interesse l'AAR. Ma se è in arrivo l'espansione per Natale, non ci conviene aspettare un paio di mesi prima di iniziare la partitona?
Io non comincerei un 3v3 con una espansione. Prima vorrei imparare a conoscerla in modalità 1v1, un po' più semplice. Naturalmente mi adeguo con piacere qualora prevalga il desiderio di attendere (cosa esattamente? per quanto?).
Comunque dovremo attendere il ritorno di patton dalle ferie. Poi i giapu prepareranno il primo turno. Prima del 2008 non se ne parla ... SCHERZO . Tornato patton ci aggiorniamo. Nulla vieta di aggiornare all'espansione a partita iniziata (sperando che ci sia questa possibilità)...
Ti vedo ottimista? Ma oltre a te chi c'è nella nostra squadra? (scusa ma non ho ancora vuto il tempo di leggere il thread)
Io, te e Mazzocco siamo gli alleati. Tu sei l'unico che abbia esperienza di alleati, io conosco discretamente i giapu ed ho praticamente zero esperienza con l'altra fazione. Mazzocco è alle prime armi (ed aveva iniziato con i giapu ). Insomma, pendiamo dalle tue labbra CIAO!!!
Stiamo messi bene allora! Tu comunque sei ben lungi dall'essere privo di esperienza. :contratto: Quando ho fatto il mio primo PBEM coi Japs pensavo di essere inesperto. Ho verificato che l'approfondita conoscenza dell'avversario è un'arma estremamente valida. Questa sera dovrei aver tempo di leggermi come avete deciso di attuare la divisione dei compiti e la "logistica" dei turni. Useremo qualche sistema di VoIP o IM per metterci d'accordo o solo la mail? (per me va bene tutto) A stasera P.S. non credo proprio di avere la mail tua e di mazzocco :humm: P.P.S. CHS + Nik Mod credo mi metterano in difficoltà, in particolare odio tutte quelle "cavolo" di navi da carico con diverso tonnellaggio
Per lo scambio di info, io preferirei via mail o MSN / GoogleTalk. No VoiP o programmi di chat "vocale" perché difficilmente riesco a partecipare. Tanto se ci diamo una buona separazione dei compiti, direi che non occorre trovarsi spessisimo, ognuno si gestisce il suo teatro e chiede agli altri solo se ha bisogno. Ovviamente in caso di Giapponesi che sbarcano a Pearl, facciamo un consiglio di guerra straordinario. Potremmo anche aprire un post sul forum, così ciascuno di noi delinea le strategie e poi ce le critichiamo a vicenda La mia mail è: invernomuto1976(AT)gmail.com Il CHS è completamente un'altro gioco. Tu sei già avvantaggiato perché hai familiarità con la AB map, io mi sono trovato male all'inizio, sopratutto per familiarizzare con la nuova mappa. Una volta fatta l'abitudine cmq mi sembra tutto un po' più bilanciato rispetto allo stock (dove hai Giapu inarrestabili fino a metà 42, poi leggero bilanciamento e dal 43 in avanti alleati imbattibili...) In Cina con il CHS è tutto stravolto e per il giapu non è la passeggiata che invece si ha nello stock. Ah, i giapu con il CHS hanno i 4E Saluti