Giappo.. consigli per iniziare)

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 3 Marzo 2017.

1. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    Allora premetto che giocai questo gioco tanti anni fa ma non mi dedicai molto poi a esso per mancanza di tempo, mi date qualche buon consiglio per iniziare (ho guardato il link in inglese sul primo turno giappo ma io e l'inglese...). Cosa devo fare? Cosa non devo fare? Priorità a cosa ecc? Insomma fate finta che l'ho iniziato per la prima volta oggi :D

Inoltre esiste qualche bel mod da integrare al gioco base?

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Ti consiglio il file di skull, che trovi nel thread d e l primo turno japp.
    Mod, il dbb , anche quello c'è il suo thread.

3. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    installato il mod... ora qualche dubbio sull'industria. Da quello che ho letto non conviene espandere la heavy giusto? Ma magari meglio espandere qualche light e tutte le raffinerie?
    Poi come funzioba di preciso il trasporto oil/resources? Cioè devo creare dei convogli CS che partono dal punto A (oil o resources) e vanno al B dove ci sono le industrie?
    Infine, per ora , la schermata dei motori e tutto fuorché intuitiva. Quali motori mi conviene produrre? Conoscendo un po gli aerei del sol levante volevo avere gli zero sulle Cv e gli oscar a terra. Ma per pattugliamento a lungo raggio, bombardamento normale e picchiata, siluramento e recon cosa consigliate?

4. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    allora mi sono letto un po di manuale e discussioni sul forum. Ho riniziato e sono alla progettazione dei miei aerei nell industria. Vorrei standarizzare pochi veicoli per non creare troppa teorica confusione nella logistica. Mi potete consigliare quali modelli produrre e ricercare per tutto arco della guerra?
    E inoltre conviene espandere la produzione/fabbriche ad esempio degli zero, o degli armament veichle, naval shipyard ecc?

5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Troppe cose su una sola discussione.

Cmq, non conviene espandere nulla che non sia la produzione di aerei e motori.

6. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    • Il titolo del post non puó essere generico, deve riportare l'argomento
    ok allora rimango solo sul discorso aerei. Io pensavo inizialmente per cap della flotta fi farlo su 3 livelli, cioè 5-10-15000 ft, può andare? ma in sweep invece?
    I dive bomber sui 15000 ma non so bene quale quota scegliere per i miei siluranti, recon e sopratutto bombardieri medi (il sally non mi hai mai colpito una nave da che mi ricordo)

7. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Occhio con l'industria , io l'ho distrutta ma ti accorgi solo dopo 2 anni di gioco.
    I dive bomber devi settarli a 10000 , uso stessa cosa per i siluranti a monomotore , invece i betty li metto a 6000 , riguardo ai bombardieri medi sono micidiali all'inizio del gioco se gli usi in naval tutti a quota 100 , ho massacrato intere flotte di navi ausiliare.
    Ti consiglio anche di evitare di produrre solo Oscar , io l'ho fatto , brutta scelta , produci anche Tojo che sono essenziali contro i bombardieri nemici.

8. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    come l'hai distrutta? ampliando troppe cose?
    Si infatti mi sto guardando il database/editor per cercare di produrre meno versioni di aerei e motori possibili. Anche perche nella realtà i giapponesi avevano e proprio a causa dei troppi modelli, tantissimi problemi di logistica.

9. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Buongiorno Ammiraglio Von Gters-san, lo che chiede è di impossibile replica, troppi argomenti tutti assieme. Non si periti ad impostare una nuova discussione per ogni singola domanda, sarà più semplice sia sviluppare i singoli argomenti che la consultazione di eventuali Ammiragli-san nascosti nell'ombra. Banzai!

Un consiglio però glielo fornisco, lasci perdere mod e simili, non vi è certo bisogno di ulteriori complicazioni. Stock per cominciare (per me anche per finire), poi vedrà Lei.

10. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    il mio "problema" è che ho poco tempo per dedicarmi al gioco e non vorrei fare troppi sbagli iniziali e per questo chiedo...))) farò semmai discussioni ah hoc

• Agree Agree x 1
  11. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Se vuoi cambiare argomento e passare a parlare di quote degli aerei apri un altro thread please.
    Grazie

12. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    ok grazie a te)

Condividi questa Pagina