giappone arrivato intero al 1950 [DH]

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da qwetry, 11 Giugno 2011.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    una partita andata da copione,tranne per il fatto che l'italia è rimasta neutrale,che franco ha perso, e che la germania è stata sconfitta dai russi nel 44',che hanno pure annesso e poi liberato(puppet) l'intera europa continentale precedentemente sotto il controllo nazista

ma il giappone che prima era arrivato ad annettere cina e india, ancora nel 1950 resiste tranquillamente,i russi hanno conquistato india,indocina e cina(liberata come cina comunista insieme alla corea)
    né gli americani né i russi riescono a sbarcare in giappone,che subisce qualche bombardamento aereo ma mantiene inalterati i suoi PI,e si è pure preso un'atomica americana!
    poi è stata comica la guerra delle filippine,più volte riconquistate dai giapponesi ben oltre il 45'...
    forse è da rivedere l'aggressività degli americani

ci sarà la ww3 dopo la sconfitta del giappone giusto?è dal 1936 che mi preparo alla guerra:wall:

PS gioco con la 1.10.1

EDIT dimenticavo,ho io l'italia

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Mi sembra che ci sia un evento per la WW3, ma è difficile che scatti. Probabilmente andrebbe rivisto.

3. bio

bio

Ratings:
    +0
    nella mia attuale invece la cina nazionalista, da sola ha sconfitto il sol levante, che è diventato un radicale di sinistra :)

gli USA non sono entrati in guerra (e dubito che a questo punto entreranno no?), quindi per schiacciare i nazisti rimane solo la mia armata rossa (e gli inglesi)

4. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    il giappone mi ricorda sempre le partite piu bella di HOI :D

5. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    ma è normale che l'india controllata dagli inglesi prende sempre mazzate dai jappi?? :wall::wall:

6. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Al momento è un po' debole. Ci stiamo lavorando, il British Raj dovrebbe avere un nuovo OOB che rispecchia meglio le sue capacità di arruolamento

Condividi questa Pagina