una partita andata da copione,tranne per il fatto che l'italia è rimasta neutrale,che franco ha perso, e che la germania è stata sconfitta dai russi nel 44',che hanno pure annesso e poi liberato(puppet) l'intera europa continentale precedentemente sotto il controllo nazista ma il giappone che prima era arrivato ad annettere cina e india, ancora nel 1950 resiste tranquillamente,i russi hanno conquistato india,indocina e cina(liberata come cina comunista insieme alla corea) né gli americani né i russi riescono a sbarcare in giappone,che subisce qualche bombardamento aereo ma mantiene inalterati i suoi PI,e si è pure preso un'atomica americana! poi è stata comica la guerra delle filippine,più volte riconquistate dai giapponesi ben oltre il 45'... forse è da rivedere l'aggressività degli americani ci sarà la ww3 dopo la sconfitta del giappone giusto?è dal 1936 che mi preparo alla guerra PS gioco con la 1.10.1 EDIT dimenticavo,ho io l'italia
Mi sembra che ci sia un evento per la WW3, ma è difficile che scatti. Probabilmente andrebbe rivisto.
nella mia attuale invece la cina nazionalista, da sola ha sconfitto il sol levante, che è diventato un radicale di sinistra gli USA non sono entrati in guerra (e dubito che a questo punto entreranno no?), quindi per schiacciare i nazisti rimane solo la mia armata rossa (e gli inglesi)
Al momento è un po' debole. Ci stiamo lavorando, il British Raj dovrebbe avere un nuovo OOB che rispecchia meglio le sue capacità di arruolamento