Ciao a tutti, e soprattutto grazie a tutti (leggete la mia presentazione e capirete il perchè...).. Posto la mia prima domanda: Ho Win8 e per far funzionare witp ae ho dovuto scaricare la beta (credo dell'ultima patch), altrimenti non gira proprio. Quindi mi conviene iniziare un PBEM con tale configurazione? Grazie in anticipo...
avevo letto la presentazione, ti dò il benvenuto in questa sezione di folli, anche se non è molto appropriato dato che già da un bel po' sei con noi non so se è stabile witp su win8, non ho win8, ma se ti riferisci all'uso della beta in sè, allora ti dico che è stabile, pur essendo una beta, è in rodaggio da più di un anno, quindi ormai è stabile, e migliora così tante cose rispetto alla patch precedente che ne vale assolutamente il (trascurabile) rischio di avere piccoli bug(io non ne ho mai avuti)
Perdonami qwetry, ma tra i ringraziamenti ho dimenticato di aggiungere anche il tuo nome... Si, ti confermo che la patch è stabilissima, mai un crash in più o meno 200 turni, anche se ho solo la possibilità di giocare in formato finestra (di sicuro colpa di win8). Mentre ho visto che giochi con il debabes, posso aggiungerlo alla beta? ovvio che per giocare in pbem anche il mio avversario deve avere i miei stessi aggiornamenti, giusto? Grazie in anticipo.
il dababes è perfettamente compatibile, si può usare con qualunque beta. si l'avversario deve avere la stessa identica versione(spunta nel menù principale del gioco), e se si usa il dababes, naturalmente anche la stessa versione del dababes