Ciao ragazzi,io ed i miei amici abbiamo trovato un gioco nuovo online,si chiama WarWide,qualcuno di voi lo conosce?sembra molto divertente,guerra moderna,ti scegli una nazione nel mondo,hai le forze armate,sviluppi le miniere attacchi stringi alleanze....però tutte le volte che proviamo a collegarci ci salta la connessione....
Ciao Antonio! Anche io volevo provare a giocare ma non mi funzionava come hai detto tu! E visto che avevo installato Firefox ho provato con quello e non ci sono stati problemi! Comunque non ho capito bene come si gioca. Bisogna prendere una città e poi espanderti se non sbaglio. Quando lo capisci meglio se ti entra contattami così ci provo anche io.
Anche io ho provato dopo aver letto questo topic. A me funzionava, ma mi è sembrato un solito browser game con la mappa, nulla di più, e quindi ho deciso di lasciar perdere
mah... io sto ancora provando... al momento ho una città in turchia... ora vediamo un po' che fare... ah già... ho cercato di razziare una città neutrale vicina e mi han falciato 120 uomini =|
io ho trovato questo se a qualcuno interessa http://www9.imperiaonline.org/imperia/game/novini.php?adv=en&log=57062