Giochi paradox - Porting

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Ryoga84, 13 Febbraio 2007.

1. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Dunque, so che si può effettuare il porting da Crusader Kings [1066-1435] a Europa Universalis 2 Classic [1419–1819]

a questo punto si dovrebbe effettuare un porting su Victoria, e anche fin lì ci sono più o meno...

ora... il fatto è che mi interesserebbe acquistare Victoria, ma mi era parso di capire, leggendo qualche post qua e là che ve ne fosse più di una versione (mi pare qualcosa tipo 'Revolution'), una delle quali permetteva di allungare il periodo di gioco e poter così effettuare il porting fino a Hearts of Iron 2.

La domanda è, per fare tutto 'sto giro, posso acquistare una versione qualsiasi di Victoria o me ne serve una particolare?

E, seconda domanda, visto che tanto son qua...
    Hearts of Iron 2 - Doomsday, è un'espansione che va installata sopra HoI2 oppure posso comprare direttamente quello?
    :confused:

Anticipatamente Grazie per le risposte :cautious:

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    allora di VICTORIA esiste l'espansione revolution che permette di arrivare fino alla fine del 1935 e di convertire il save in uno per DD ma che è fatto con i piedi ed inoltre si rende necessario il convertitore di risorse per permettere di proseguire decentemente (convertitore fatto da un'utente del forum paradox ufficiale che stiamo contattando per sapere se lo possiamo mettere anche qui). quindi per giocare necessiti di VIC + VIC revolutions (che se non erro puoi prendere solo via digital download).

invece per HOI2 ti basta comprare DD perchè è un'espansione con già il gioco originale all'interno.

cmq il convertitore ufficiale è un po' raffazzonato se parti dal 1936 (mi immagino partendo con CK) ma dovrebbe essere ok per lo scenario che parte dal 1914.

ciao Giano

3. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Molte Grazie ^_^

ora però dovrò vedere se quel becero del mio spacciatore di videogame riesce a ordinarmi un Doomsday
    :<

Condividi questa Pagina