Ragazzi mi sapete consigliare qualche gioco fantasy in cui posso controllare i non-morti, per gli RTS è si, per quelli a turni è un ni(ne si ne no)...Cioè io The battle for wenosth lo conosco ed è carino, ma vorrei qualcosa di un pò più adrenalinico, con più gestione li devi solo combattere e gestire l'oro, altro non devi fare! Ho anche fatto la campagna del male del signore per gli anelli: la battaglia per la terra di mezzo 2
C'è la serie di Warcraft: Warcraft: Orcs & Humans Warcraft II: Tide of Darkness Warcraft III: Reign of Chaos
In uscita c'è il gioco di Total War dedicato a Warhammer. Abbiamo una discussione da qualche parte nel forum. Non so quando uscirà, il trailer è interessamte. E' un RTS della serie Total War, molto apprezzata. Anche graficamente sembra molto valido. In alternativa, c'è Age of Wonder 3 con l'espansione dove ci sono i Non morti (scusa ma non ricordo il nome), è a turni ma con battaglie tattiche (sempre a turni).
mi viene in mente worlds of magic dove proprio puoi fare la razza dei non morti...prima però guarda qualche video su youtube...ciao