go orange go

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Mcgerm, 8 Settembre 2006.

1. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    scusate questo stupido tread, però volevo condividere con altri comandanti alleati la mia soddisfazione per le capacità di combattimento dei subs orange.
    sti olandesi con i loro classe O e Kx che sparano siluri da 533 e montano un ottimo 88 come main gun che assicura una buona capacità anche in attacco in emersione, si comportano nettamente meglio dei sub americani.
    questo lo dico sia per numero di attacchi sia per numero di siluramenti effettivi (escludo quindi i dude torpedo che non esplodono), in aggiunta mi sono solo recentemente accorto che alcuni classe O hanno la capacità di portare mine e siluri contemporaneamente, senza ciòoè mettere mine negli alloggiamenti dei siluri.

vi chiedo se questo sia un trip mentale mio o effettivamente anche nelle vostre partire avete riscontrato tali performance degli arancioni

una foto del O19 , il mio preferito che è rientrato con tutti i tubi vuoti :) tre affondamenti accertati, un siluramento e un ML finito su una delle sue mine :D

Files Allegati:

2. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    :mad:
    senza parole ...

Ste

3. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    ste per caso stai rosikando? :D :D :D
    cmq tranquillo ho appena scoperto che solo l'O19 e l'O20 hanno la capacità di trasportare mine e siluri, solo che in modalità minelaying dovrebbero essere in grado di portarne oltre 40 :D
    appena arrivo a casa controllo :D

4. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Ora sinceramente nn ricordo come si comportarono i miei durante l'invasione delle colonie olandesi. Cmq ricordo che feci di tutto per impiegarli in sub patrol perchè sul forum matrix ne parlavano un gran bene, proprio per la loro efficacia.

5. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Non sono esperto di alleati, ma mi sembra di ricordare che i sub olandesi non siano soggetti alle dud torpedoes come invece quelli usa. Qualcuno può confermare?

6. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    per quanto ricordo io non mi è mai capitato un dude torpedo olandese, anche perchè gli olandesi utilizzavano, all'inizio della guerra proprie scorte da 533mm per poi passare agli Mk ma dopo che furono migliorati e resi non dude :)

7. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Il che li renderebbe decisamente efficaci all'inzio della guerra. Con i sottomarini americani, è abbastanza deprimente osservare un lancio su una CV giapponese e nel momento cruciale invece dell'esplosione leggere il messaggio "torpedo failed to detonate" (il che di solito prelude alla grande festa dei DD giapponesi di scorta :) )

CIAO!!!

Condividi questa Pagina