Scusate volevo sapere se è possibile trasformare un governo tribale in un governo normale; stavo facendo una bella partita con la Crimea ma poi è morto il sovrano e mi sono trovato sommerso dai ribelli
Certo !!! Devi diventare (se ho capito bene sei la Crimea, quindi dispotismo tribale) prima democrazia tribale, poi puoi diventare repubblica nobiliare, il primo governo non tribale. Ma ti ci vorrà tempo (anche se da me nel MM ce l'hanno fatta tutti, ho l'Impero Inca monarchia amministrativa...), nel frattempo schiaccia i ribelli e cerca di sopravvivere.
Quoto l'ottima spiegazione di Blede ma la cosa può andare per le lunghe,io ci ho messo 150 anni per far diventare il Timurid Repubblica Nobiliare
Vi consiglio di rimanere un Tribal Despotism questo perchè ogni governo Tribal (despotism/federation/democracy) richiede una tech in government diversa per poter riformarsi (3.2) e quello che richiede la tech più bassa è proprio la Tribal Despotism Diventare direttamente Repubblica Nobiliare è si una bella cosa ma richiede molta più tech e quindi molto più tempo da perdere (sopratutto perchè i governi tribal hanno un +50% al costo della ricerca)
Scusate ma i governi tribali non possono diventare monarchie feudali con gli appositi eventi situati nella schermata delle missioni? :humm:
Se per eventi intendi il normale modo di cambiare governo no. Possono solo cambiare tra loro (despotism/federation/democracy) ma sempre Tribal sono