Scelta di campo da concordare in base a gusti, esperienza e tempo disponibile. Preferenza per tenere i Russi nella grande campagna 1941-1945
Ehilà qualcuno interessato a WITE incredibile! In realtà ho reiniziato dopo una settimana dal post un'ennesima sfida con aldiladeisogni (dove tengo i tedeschi); attualmente siamo al turno 17. Mi sarebbe piaciuto molto ma questa volta mi tocca passare, non ce la faccio a fare due partite in contemporanea, il tempo é tiranno Sarà per WITE2?
Mi sta bene. Considera che sono un principiante, sia a livello di pratica che di conoscenza delle regole (mai visto un blizzard, mai fatto un Hq buildup, mai preso Mosca o Leningrado), e che ho ignomignosamente abbandonato una partita a SP contro quel pazzo di @DistruttoreLegio , quindi la mia affidabilità è da comprovare. Considera inoltre che ho un pbem in corso a WitPAE ed uno (attualmente fermo) a EDtBR. Veniamo al dunque. A questo punto sfruttiamo questo thread, cosa avevi in mente come versione (io ho la 1.09.00), come house rules/settaggi? Frequenza dei turni desiderata?
è un bravo ragazzo ... intelligente capace quasi geniale ... ma non si applica ... ... faremo il ballo 3.0 quando ne avrai voglia ..