Supreme Ruler 2020 Guida supreme ruler 2020

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Markenos, 16 Maggio 2009.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Raga, qualcuno sa dirmi se esiste una guida base in italiano per questo fantastico gioco? Mi ricordo di aver trovato, mi sembra qui su Netwargaming una descrizione dettagliata su come iniziare una partita decentemente, anche se non la trovo più..:cautious::cautious::cautious:.....
    grazie in anticipo....:D

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
  3. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Si, era quella! Grazie mille Lenfil:approved::approved::approved::approved::D

4. Mithra

Mithra

Ratings:
    +0
    Ma quindi una guida o manuale in italiano non è reperibile da nessuna parte?

5. SirDerfel

SirDerfel

Ratings:
    +0
    Il manuale in Italiano e cartaceo (!!!!) è contenuto nella confezione del gioco che credo da pochi giorni si riesce a reperire in Italia (io l'ho trovata da gamestop).

Utile sicuramente...ma il gioco resta estremamente complesso....

6. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    io ho fatto di tutto e di più ma i soldi continuano a calarmi possibile che nessuno paghi le tasse?! :wall: :wall: :wall: :wall: giusto per iniziare con cose facili con che nazione mi consigliate di iniziare?

7. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Allora, prima di tutto non mettere un ministro come questo...

Scherzi a parte... è bene non spremere di tasse subito la gente... altrimenti è ovvio che una nazione di poveretti non ti può dare niente. Meglio aumentare un po' il debito o mantenerlo stabile ma badare, almeno all'inizio, che la gente faccia un po' di soldi.
    Io suggerisco sempre il Sudafrica. Ricco di risorse e con nemici di cacchio attorno, che se pure ti attaccano, ti mandano sempre i 3-4 carri armati vecchissimi che c'hanno in mezzo al deserto senza rifornimenti a fare da bersagli.

8. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Mhà, montare il debito non sò quanto sia un buon consiglio se si parte con una nazione già sviluppata che avrà già il suo debito sul groppone: Ho visto grosse difficoltà a stabilizzare il debito a certe soglie che sono più basse di quelle reali.

9. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Veramente io gioco sempre con nazioni piccoline nello scenario spezzettato. Lì i debiti sono più piccoli. :shy:

10. MAURO89

MAURO89

Ratings:
    +0
    vi prego di perdonarmi se posto qui la stessa domanda...nessuno sa come diavolo si fa a trasportare le truppe tramite navi o aerei?,cioè se faccio cipro io sono finito perchè dall'isola nn riesco a muovermi...ordino alla fanteria di salire su ma nn succede niente

11. paolot

paolot

Ratings:
    +69
    Mauro, hai verificato che il peso dell'unità che vuoi far salire non sia eccessivo per il mezzo di trasporto che hai?
    Prova con le truppe aviotrasportate (se le hai) e qualche elicottero abbastanza capiente (CH-47, EH-101, UH-60, Mil MI-8, ecc.).

12. albertismo

albertismo

Ratings:
    +226
    ragazzi scusate se riapro questa discussione di 14 anni fa, ma la guida si trova da qualche parte? vorrei rileggermela, le meccaniche sono più o meno quelle ed ho bisogno di qualche dritta del nostro PZ

Condividi questa Pagina