Helen

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da santa72, 30 Gennaio 2016.

1. santa72

santa72

Ratings:
    +3
    Ciao a tutti,ormai il lato oscuro della forza si e' impossesato di me' ( Giappone).
    Volevo sapere da voi Sommi,se ha senso la produzione dell'Helen.
    Personalmente non mi fa impazzire, ammesso che esista un bombardiere giapponese decente.
    Grazie a tutti

2. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Tutto può avere un senso, dipende da te.
    I ki-49 (Helen) sono leggermente migliori rispetto ai ki-21 (Sally), sono più veloci (di poco), hanno più range e montano l'armatura;
    rispetto invece ai ki-67 (Peggy) sono più lenti, hanno meno range ma un Service Rating migliore.
    Per come la vedo io puoi passare direttamente dai ki-21 ai ki-67.

E' comunque questione di lana caprina; i bombardieri dell'esercito jappo, passato il '42 potrebbero venire dismessi e non se ne accorgerebbe nessuno. A meno che tu non cominci ad utilizzarli per l'ASW e/o per il bombardamento navale. Io l'ASW l'ho relegata ai bombardieri dell'IJArmy, sia bimotori che monomotori.

• Informative Informative x 1
  3. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    io ho solo Helen 2B è il mio bombardiere universale. lo puoi costruire abbastanza presto , mentre il pegghy è molto avanti ed ha motori diversi. sinceramente preferirei il pegghy per il suo maggiore raggio ma non ho i motori per costruirli. cioè dovrei spendere troppi supply per costruire industrie motori.
    io sono nel 1945 e gli helen li uso con buoni successi, logico vanno usati con molta parsimonia e su obbiettivi dove sai che non c'è la caccia avversaria. esempio se il tuo avversario sbaglia uno sbarco e non puo' coprirlo bene con gli Helen gli maciullo le truppe in pianura. sono comunque + i turni che stanno a terra che quelli che volano prima che trovino una occasione. ma meglio così , se li usi troppo succhiano troppo supply e nel 1945 ne devi avere accumulato un bel po' , c'è sempre + gente che mangia.

• Informative Informative x 1
  4. santa72

santa72

Ratings:
    +3
    Grazie per i suggerimenti.
    Ho notato che spesso non riesco ha cambiare i Sally in Helen : Non capisco il perche'.
    Da Sally mi fa passare direttamente a Pegghy !!!!

5. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Detta così, se mi permetti, ha poco senso.
    Giocando pdu=on puoi fare i cambi che vuoi.
    Se hai domande specifiche ti suggerisco di fornire più info che puoi, condite possibilmente da screenshot.

6. santa72

santa72

Ratings:
    +3
    Ti devi permettere...effettivamente non sono stato molto chiaro!!
    Vedro' di postare uno screenshot

Condividi questa Pagina