histwar les grognards

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da razorback, 28 Ottobre 2006.

1. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    qualcuno sa darmi notizie su questo titolo. vale la pena, è al livello degli altri giochi battlefront?

2. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Finché non ci si gioca è difficile dare un giudizio sensato. Comunque sia, per quello che ne so, ritengo sia una spanna sopra tutti i giochi napoleonici finora usciti per il PC, e non solo per la qualità della grafica. A volerla dire tutta sono un paio di cosette che mi fanno storcere il muso, ma si tratta di "problemi" minori... il gioco sembra proprio un must per gli appassionati del periodo napoleonico. :approved:

ciao

3. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ultime....? dovrebbe uscire a dicenbre -gennaio 2006/07...sembra che il problema sia la sistribuzione...non si sà ancora a chi verrà affidata...cmque voci di coridoio....speriamo bene....x i napoleonici i più considerati oggi paradossalmente sono due mods cioè napoleonic total war 2 x rome totalwar e European warfire x ac-figth back...strano :facepalm:

histwar ti aspettiamo :love:

4. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    sarà sul genere total war (per quanto attiene la risoluzione delle battaglie) o sul genere cm?

5. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    non credo come TW...anche perchè NTW mi sembra un po incasinato...penso che il gioco conserverà l'esperienza del suo avo la grande arme....io presumo ci sarà uno sviluppo tattico...stile TBS che porterà al confronto in tempo reale...."cm"non sò che cos'è?

io sò però che in histwar si potranno editare delle unità e creare eserciti stile battaglie personalizzate come in Austerlis o Waterloo last battle....credo :cautious:

6. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Sarà un gioco diverso sia da TW sia da CM. Molto più realistico di TW e molto più "ampio" (l'idea è rigiocare intere battaglie e non solo scontri tattici) di CM.

Anche se immagino sia già noto a tutti, indico l'indirizzo del sito ufficiale del gioco: http://www.battlefront.com/products/les_grog/index.html

Condividi questa Pagina