Ho ceduto alla tentazione e ho appena finito di scaricare WitP. Un gioco così non potevo farmelo sfuggire. Troppo ampio, troppo dettagliato per lasciarlo giocare solo a voi. In serata inizierò la prima lettura del mostruoso manuale e poi mi cimenterò col tutorial. :sbav: Peccato dover lavorare... Filippo
Secondo me il download digitale è più letale di certe droghe leggere Con PayPal e Amazon 1 click poi non fai in tempo a rendertene conto e hai già fatto fuori un altro cinquantone...
Ma tra WITP e COTA riesci anche a fare qualcosa d'altro? o a casa hanno già chiamato "chi l'ha visto?"
La triste verità è che gioco pochissimo. Solo la sera (e neanche tutte: ho una fidanzata e qualche amico, grazie al cielo!). Di giorno (domeniche comprese) scrivo la tesi di dottorato e quindi posso solo, nelle brevi pause, spulciare qualche forum. A febbraio dopo la consegna della tesi dovrei riuscire a dedicare agli wargames almeno qualche mezza domenica ogni tanto. Qualcuno potrebbe legittimamente chiedersi perchè diavolo ho comprato COTA e Witp. Semplice. Visto che in questi giorni lavoro e basta e non metto il naso fuori di casa sto risparmiando abbastanza. Avere due bei giochi che mi aspettano dopo tanto sforzo mi aiuta a tirare avanti.
Giuste osservazioni. Per parte mia avevo giurato che non avrei mai comprato la nuova versione di World at War. Poi me lo sono visto offrire arciscontato, perchè avevo la precedente versione (giocata una volta). Mi dico: come faccio a non approfittarne. Poi mi dico: come faccio a prendere World at War e non prendere giochi seri come CotA e Harpoon 3. Risultato: ordino quasi di istinto WaW, CotA e Harpoon. Un centone se ne svolazza via. Questo circa un mese fa. Allo stato: World at War non l'ho nemmeno installato. Degli altri due ho giusto iniziato i tutorial. Però mi dà sicurezza pensare che sono lì ad aspettarmi.
Ti do il benvenuto tra noi dipendenti. Non ti preoccupare, se vuoi sfogarti un giorno, ci mettiamo tutti in cerchio. Basta che ammetti. Ciao, mi chiamo Filippo e sono WitP dipendente.
Mi sono già accorto delle funeste conseguenze per l'organismo: insonnia, bruciore agli occhi per troppe letture a video del manuale, spasmi ogni volta che i Giapponesi colpiscono una nave... Filippo
ottimo un altro Alleato a cui affondar le navi. Pensavo che fossero tutti Jap qui, ihihihihihhi meno male un futuro avversario. Le mie portaerei lanciano Banzai a ripetizione :sbav: