Ho tra le mie mani il gioco...

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Morgan, 25 Settembre 2006.

1. Morgan

Morgan Guest

Ratings:
    +0
    Finalmente è arrivato...
    Mi sto leggendo il manuale a rotta di collo, ho fatto il tutorial, seguendo pedissequamente i passi e le azioni spiegate nel manuale del tutorial.

Ora sto tentando di fare lo scenario del mar dei coralli (quello da 20 turni) vestendo i panni degli alleati.
    Se qualcuno vuole farmi da balia o condividere con me questi primi passi, con una partita PBEM, in uno scenario tipo quello citato in precedenza (mar dei coralli), è più che benvenuto...fatemi sapere..

Ciao.

2. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Ti conviene giocare come giaps questo scenario ... è un pochino più semplice! Io le ho prese sempre di santa ragione tenendo gli alleati.
    Prova a settare una partita PBEM (mar dei coralli, possibilmente sugli slots che vanno da 15 a 25) e invia all'indirizzo che ti mando sulla posta privata di NWI.
    Ah, scordavo ... hai caricato tutti gli aggiornamenti?
    Ciao!
    Stefano

3. Morgan

Morgan Guest

Ratings:
    +0
    Per gli aggiornamenti dovrei essere a posto sono alla versione 1.801 (ho qualcosa del genere), comunque l'ultimo presente sul sito matrix.

Io però ho impostato i settaggi (Historical, game e quell'altro) come viene detto nel manuale del tutorial.
    Vanno bene per impostare la partita in PBEM o, altrimenti, mi puoi indicare come settarli.

Grazie.

4. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Uppss ... così, al volo non mi ricordo ... "historical" vuol dire che il primo turno viene giocato senza spostare niente, per cui direi "NO" anche su 1st turn surprise (o qualcosa del genere) direi di "no".
    Poi ti riconoscerei il vantaggio di settare "no" su allied damage control.

Altro non mi viene in mente, ma per la prima partita di ricognizione, direi ... direi che i settaggi del tutorial possono andare. Tanto sono solo 20 turni.
    Ciao!
    Stefano

5. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Ah, dimenticavo"Turn cycle" 1.
    Bye!
    S

6. Morgan

Morgan Guest

Ratings:
    +0
    ok ...allora faccio come mi ha detto e poi ti invio il save...
    Non so se riesco questa sera perchè ho un'impegno e forse rincaso tardi, ma per domani dovrei riuscire.

7. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Nessun problema, non vado in crisi d'astinenza. Ho due Gran Campagne in corso con Adi e McGerm ...:D
    Ciao!
    Stefano

PS.: siccome ho la sindrome da "profe" o_O nelle mails chiedi pure quello che vuoi. Ti do una mano volentieri.
    Se poi mi metti in crisi, vorrà dire che chiederemo ai Guru.
    Buona serata

8. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    ehm ... tieni conto che come jap (dopo il primo turno) dovrai inviare 2 files:
    lo 001 (combat save, generato dal computer durante l'elaborazione contemporanea dei files japs+USA) e quello nello slot in cui salvi la tua elaborazione degli ordini.
    Ciao!
    S

9. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    ste dato che ti piglia bene fare il professore, in qualità di collaboratore alla "cupola" di nwi ti chiedo di riunire domande e risposte in un file in modo tale che ad un certo punto potremo costruire una bella FAQ witp per il sito.
    lo sto facendo senza alcuna comunicazione preventiva con darsky ma spero in una sua benedizione :cautious:

10. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Agli ordini!
    Io intanto salvo tutto sul mio pc, poi si vede.

perchè quando sento parlare di Darksky mi tremano tutte le ginocchia????;)

Ste

PS.: hai letto della proposta di torneo?

Condividi questa Pagina