Aloa a tutti, visto che il gioco ormai è uscito da un po' volevo proporre un multi sul liscio o sul BICE (so che non è uscito da molto, quindi dobbiamo discutere se utilizzarlo o meno) Il giorno di partenza sarebbe domenica 7 novembre alle 21:00 e si giocherebbe come di consueto ogni domenica. Per partecipare potete contattarmi su steam: http://steamcommunity.com/profiles/76561198061340987/ Oppure postare qui sotto le vostre preferenze (2 major e 2 minor) dalla lista: Major: Germania Italia Giappone URSS USA Francia UK Minor: Cina Jugoslavia Spagna Romania Messico Bulgaria Turchia Grecia Svezia Finlandia
Per quanto riguarda il base credo di sì, ho visto diversi video su YT di multiplayer, per il BICE invece non ne ho idea
Allora il base ha ancora delle pecche e l'IA fa ancora pena ma meno di prima.Con la black ice vengono modificate alcune meccaniche che ed il gioco diventa più immersivo(i nomi alle armi e agli aerei) l'IA pare uguale.Per me è sufficientemente giocabile.
Purtroppo, come dici tu, l'IA di pecche ne ha davvero tante. L'immersività finisce proprio a causa di questo problema. Quando, a parità di tecnologie, con un quinto delle truppe nemiche riesci comunque a vincere una guerra, capisci che conquistare il mondo non sarà tanto difficile. L'IA nemica sta sempre sulla difensiva. Capisco che non è facile realizzarne una buona in questo genere di giochi, ma qui credo che la paradox abbia fatto addirittura dei passi indietro.