HOI4 Multi di Novembre

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Acciaio, 16 Ottobre 2016.

1. Acciaio

Acciaio

Ratings:
    +67
    Aloa a tutti, visto che il gioco ormai è uscito da un po' volevo proporre un multi sul liscio o sul BICE (so che non è uscito da molto, quindi dobbiamo discutere se utilizzarlo o meno)

Il giorno di partenza sarebbe domenica 7 novembre alle 21:00 e si giocherebbe come di consueto ogni domenica.

Per partecipare potete contattarmi su steam: http://steamcommunity.com/profiles/76561198061340987/

Oppure postare qui sotto le vostre preferenze (2 major e 2 minor) dalla lista:

Major:

Germania
    Italia
    Giappone
    URSS
    USA
    Francia
    UK

Minor:

Cina
    Jugoslavia
    Spagna
    Romania
    Messico
    Bulgaria
    Turchia
    Grecia
    Svezia
    Finlandia

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Non ho ancora comprato il gioco, ma è giocabile?

3. Acciaio

Acciaio

Ratings:
    +67
    Per quanto riguarda il base credo di sì, ho visto diversi video su YT di multiplayer, per il BICE invece non ne ho idea

4. Kolonnello kon la k

Kolonnello kon la k

Ratings:
    +60
    Allora il base ha ancora delle pecche e l'IA fa ancora pena ma meno di prima.Con la black ice vengono modificate alcune meccaniche che ed il gioco diventa più immersivo(i nomi alle armi e agli aerei) l'IA pare uguale.Per me è sufficientemente giocabile.

5. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Purtroppo, come dici tu, l'IA di pecche ne ha davvero tante. L'immersività finisce proprio a causa di questo problema. Quando, a parità di tecnologie, con un quinto delle truppe nemiche riesci comunque a vincere una guerra, capisci che conquistare il mondo non sarà tanto difficile.
    L'IA nemica sta sempre sulla difensiva. Capisco che non è facile realizzarne una buona in questo genere di giochi, ma qui credo che la paradox abbia fatto addirittura dei passi indietro.

Condividi questa Pagina