ciao ci sono scenari nuovi disegnati dagli utenti uno su saipan uno su Cassino, 2^ battaglia! (a livello di plotone) poi ne dovrebbero arrivare altri (non li ho provati)
sempre sul sito matrix http://www.matrixgames.com/forums/tt.asp?forumid=818 c'è anche uno scenario sul D-day anche sulla Polonia 1939 poi c'è chi lavora sulla guerra civile spagnola poi ci sono tante mappe, che si spera diventino scenari ecc ecc per quanto mi riguarda, hanno beccato sempre ambientazioni per le quali non sono per niente interessato, tipo il d-day, Dieppe, il pacifico, oppure gli scenari a livello di plotone, ecc Aspetto con ansia gli scenari sulla Tunisia, per adesso ci sono solo le mappe Ho solo provato uno degli scenari sul fronte est e l'ho trovato ben fatto
Alla fine sono riuscito a trovarlo qui. Un po' complicata l'installazione, ho dovuto scorrere nei commenti del sito per capire dove mettere i vari file. Lo scenario a livello di plotone mi intriga (piccolino, veloce), anche se, dal pochissimo che ho visto ieri sera, mi pare ci sia poco da fare con i tedeschi. Testo e vi dico. Grazie ancora, ciao
ho visto che i modder fanno un lavoro pazzesco e poi cadono sulle cose più semplici e cioè spiegare dove vanno i file gli estab files nella cartella estab (Sono i file TOE) Poi i files map (i file .cop e .cop.cache) vanno nella cartella Maps Gli scenario file (.cos) nella cartella my scenarios (sub cartella della cartella scenarios) Le firme sono non obbligatorie Io gli scenario a livello di plotone non ho tanta voglia di provarli, perché penso che il gioco sia disegnato a livello diverso, ma da quello che leggo sembra che funzionino bene. Cassino sicuramente è molto intrigante: 1. una battaglia molto famosa, ci sono un sacco di libri 2. quasi unica - tanti mesi fermi per pochi km quadrati! 3. in italia. A pochi km dalle nostre case (dipende da dove abitate, però, l'italia è lunga...) si può visitare un campo di battaglia. Tra l'altro, mentre Anzio è praticamente irriconoscibile (ho fatto molta molta fatica a trovare il fosso dove hanno bastonato i rangers), Cassino ancora è interessante da vedere! 4. hanno distrutto qualcosa di unico, il bombardamento dell'abbazia è ... non so come definirlo... Però sicuramente coi tedeschi hai poco da fare, temo. Già con i command ops hai comunque poco da fare, poi a cassino... Facci sapere. Una cosa di cui sono convinto è che i Command ops sono il meglio che c'è proprio perché risconoa funzionare anche se trasportati in altre situazioni Sono rimasto colpito dal fatto che gli scenari nel deserto sono molto realistici, e mi ha fatto impressione vedere che funzionano bene anche sul fronte est. Trovo incredibile che ti metti a giocare tedeschi '44 vs americani '44 e il gioco è realistico. Poi ti metti a giocare greci vs italiani (peggior esercito del mondo vs 2^ peggior esercito del mondo), e il risultato è buono uguale Poi fai battaglie nella città e vanno bene, battaglie con lanci di paracadutisti e vanno bene, battaglie di movimento meglio ancora, etc Solo che non sempre puoi giocare entrambi i sides, questo è sicuro. Almeno, in alcuni casi non è tanto divertente ciao!
Rommel è in arrivo? http://thesharpendgaming.blogspot.it/2014/08/command-ops-north-africa-looking-for.html scenario ipotetico a Gafsa, Tunisia, 1943 fico, no!?
è arrivato lo scenario su gafsa "Looking for Rommel" is available here ---> http://thesharpendgaming.blogspot.com/2014/09/command-ops-north-africa-looking-for.html