il manuale parla di vari comodi elenchi delle unità da ritirare, ma le indicazioni dei tasti sono sbagliate, ad esempio la lista per le navi si apre con "w", ma quel tasto è per vedere il possesso dei bordi degli esagoni, e non vedo altri modi per accedere a quel menù sono al 20 dicembre e sto cominciando a pormi la questione dei ritiri, nel precedente(primo) pbem avevo trascurato queste cose e mi sono ritrovato per mesi senza punti politici...
Non so il tasto necessario, ma di norma dovresti poter vedere le date dei ritiri dal menù d'intelligence. E' solo un'ipotesi visto che le date di ritiro di aerei e LCU io le vedo da lì.
quello per gli aerei lo ho trovato, quello per le lcu no, ma se dici che ci sono allora devo vedere meglio, ma quello delle navi non credo che ci sia
ho il menù dell'intelligence diverso dal tuo... EDIT ho trovato il menù per le navi, dalla lista totale delle navi spunta la voce per vedere le navi che si ritireranno entro 90 giorni, ma non so come vedere la stessa cosa per le le lcu e per gli aerei, dalla lista delle lcu e degli aerei non c'è l'analogo delle navi
BOH?! Questa mi giunge nuova! A questo punto aspetta di confrontarti con un giocatore alleato, io non so proprio che dire... :humm::humm::humm:
Da alleato (almeno vs l'IA) anch'io ho il menù come cohimbra, l'unica cosa che mi viene in mente è che è stata attivata qualche opzione nella partita di qwetry dove si è disabilitato il ritiro delle unità...
ho controllato, è proprio questo, mi ero dimenticato che nel pbem che ho in corso i ritiri sono stati disattivati, e io che già avevo pensato al bug... :sadomaso: si perde realismo, però è molto comoda come cosa...