Ciao, qualcuno di voi ha mai usato l'Humble Bundle per acquistare videogiochi? E' affidabile, ci sono controindicazioni? Ho visto dei prezzi veramente stracciati per cui mi chiedevo dov'è il trucco.
Si sono vecchi, ma faccio un esempio, l'ultima offerta che mi è pervenuta è per Warhammer Total War a 12 $, il gioco non è recentissimo, ma su Steam lo vendono ad oggi a 60 €, praticamente un quarto, è questa differenza che mi aveva insospettito. Tantissimi anni fa mi iscrissi al Club degli Editori e fu una fregatura, praticamente dopo aver preso i libri che ti interessavano a prezzi vantaggiosi dopo eri costretto a comprare periodicamente libri che magari non ti interessavano.
Attento a non confodere l'humble bundle normale con il montly, quest ultimo è un abonamento mensile in cui ogni primo venerdi del mese ti danno dei giochi, se sei interessato puoi controllare cosa hanno dato negli ultimi mesi Ps.comunque non credo sia un abbonamento vincolante, mai usato mentre humble bundle l'ho usato un sacco di volte