ma io mi domando ma come fanno i cecchini a distruggere carri armati ed elicotteri d'assalto? che lanciano missili con l'arco?
mi è capitato qualche volta con dei mezzi blindati,bellissimo immaginarsi il cecchino da solo che assalta un blindato leggero e lo distrugge con le granate
leggendo i vari aar ho letto storie di merkava fatti fuori e perfino heli ! come si fa ad assaultare un heli? e poi con che armi? spara al conducente stile Rambo 3 la vendetta? per il resto ho notato in una partita che i cecchini sembrano fatti di adamantio, i BMP li attaccano senza fagli nulla..in piena pianura
I carri armati probabilmente con gli assault. Gli eli bhè, probabilmente si stava parlando di sniper con fucilazzi con grosso calibro tipo barrett, e di elicotteri o poco protetti o colpiti in punti deboli.
una volta l'equipaggio di un T54 bulgaro mi ha distrutto un leopard 1 con un assalto (non credo che fossero equipaggiati meglio di uno sniper)
che fossero armati di cacciavite e chiavi inglesi ? in una partita contro Grogri distruggevo i Type59 cinesi con spetnaz in assault ma erano spetnaz non miseri cecchini
Qualcuno ha mai notato se i poveri carri vittime di assault da parte di cecchini e altra marmaglia viaggiavano "ready" o "buttoned" ? nel primo caso è pure realistico che ci riescano a buttare una bomba a mano in uno sportello aperto
Bhè perchè se è buttoned no? Usano il coltello di Rambo, prototipo di un miracle blade serie perfetta datogli da un'oscuro chef con i baffetti mentre era a meditare nel monastero buddista, aprono lo sportello come una scatola di tonno Riomare e ci buttano dentro la bombetta. Nulla di più facile... Ok va bene è una strunzada.