Ciao, volevo sapere se anche i comandanti, come le loro squadre che comandano, col tempo migliorano (o peggiorano) le loro proprie carattristiche.
Migliorare migliorano (img, ho preso delle righe a caso per farti vedere che migliorano un pò in tutte le skill di comando), peggiorare non mi pare ma non ci giurerei...al limite, se volano nella stessa squadriglia che comandano possono venire abbattuti con le conseguenze del caso (MIA, KIA, WIA). PS. come vedi ci sono anche i comandanti delle Task Force
Ottimo, immagino quindi come addestratori di unita' in Patria, magari dopo un addestramento di 8-12 mesi siano tutti migliorati: comandanti e unita' che comandano. Bene, quindi bisogna anche dare un'occhio ai propri comandanti. Non ho voglia di lavorare con l'Excell, mi sa che scaricheo' il Tracker.
Ah, a proposito: e' giusto che nei report delle skills il numero in verde e' l'esperienza acquisita nell'ultimo turno e quello in arancio e' l'esperienza acquisita nell'ultimo mese? Mi pare di aver letto cosi' nel forum Matrix ma non ricordo.