esempio:ho 2 BB gemelle e con danni uguali,se le metto a san francisco(che non ospita navi al momento) verranno riparate in 2 mesi,mentre se ne metto una sola verrà riparata in 1 mese? (tutto questo ragionamento è fatto senza considerare la casualità che gestisce in parte le riparazioni)
In linea di massima: più navi hai in riparazione e più tempo stanno nel bacino di carenaggio. In pratica devono dividersi i punti riparazione. Per prime verranno riparate le imbarcazioni più leggere es. AK Se vuoi velocizzare le riparazioni a una nave in particolare, es. CV, lasci solo quella a prendersi tutti i punti che il lancio del dado distribuisce. In questo modo riesci ad averla operativa in minor tempo. Naturalmente se hai HQ e Eng naval dedicati velocizzi ulteriormente il processo. ciao
Lasciare solo quell' unità a prendersi i punti riparazione vuol dire prendere tutte le altre navi danneggiate e farle salpare?
Temo proprio di si...io ho sempre fatto così...lo stabilire le priorità delle riparazioni è una delle cose che verranno aggiunte nell'espansione.